giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Tia_from_romagna! ha scritto:No, noi saremo contenti.
in pratica è un bed e brekfasttequi ha scritto:ora non esageriamo.. gli ho solo creato la sua oasi protetta ma non ha le chiavi di casa..
tequi ha scritto:ora non esageriamo.. gli ho solo creato la sua oasi protetta ma non ha le chiavi di casa..
Conoscendoti sarebbe materiale sprecato..Ulisse io ha scritto:
vado a papparmi le patatine intanto![]()
se non mi date le chiavi di casa per uscire qua e' sequestro di persona![]()
almeno mettetemi dentro una eva, una donna femmina originale dalla nascita,
cosi' gli potrei dire, vieni su a verdere il mio pisellino? ---->
e poi..
tequi ha scritto:Conoscendoti sarebbe materiale sprecato..Ulisse io ha scritto:
vado a papparmi le patatine intanto![]()
se non mi date le chiavi di casa per uscire qua e' sequestro di persona![]()
almeno mettetemi dentro una eva, una donna femmina originale dalla nascita,
cosi' gli potrei dire, vieni su a verdere il mio pisellino? ---->
e poi..
ecco dov'era l'incuxata!!!!zagor ha scritto:ulisso è colpa dei nuovi mod. prenditela con loro
zagor ha scritto:ulisso è colpa dei nuovi mod. prenditela con loro
indegno2000 ha scritto:ecco dov'era l'incuxata!!!!zagor ha scritto:ulisso è colpa dei nuovi mod. prenditela con loro
indegno2000 ha scritto:ehm scusate...voi della consulta...ma nella carica di MOD c'è anche il "sopportare" a oltranza Ulisso?!?!?!?
gia', godo della protezione di Zagorzagor ha scritto:indegno2000 ha scritto:ehm scusate...voi della consulta...ma nella carica di MOD c'è anche il "sopportare" a oltranza Ulisso?!?!?!?
ulisso gode della mia protezione come gategoria protetta, diciamo che beneficio della legge 104 x occuparmi di lui