e pure 2 hondisti...

nuova regola solo mod con l sv...
ergo nessun mod...
forse egli

joker ha scritto:dopo questi 2 nuovi moderatori![]()
![]()
![]()
e pure 2 hondisti...![]()
![]()
![]()
nuova regola solo mod con l sv...
ergo nessun mod...
forse egli![]()
![]()
ehehehhe
Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
ricordati che ne devi una a me però... ti ho comprato le sigarette quando eri qui a pisa x il complesitojoker ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
vado di persona all'elba questa estate per prendermela ahahahh![]()
![]()
escono fuori gli altariniWolfman ha scritto:ricordati che ne devi una a me però... ti ho comprato le sigarette quando eri qui a pisa x il complesitojoker ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
vado di persona all'elba questa estate per prendermela ahahahh![]()
![]()
TU moderatore???Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
Ao.. ma tu non me dovevi di qualcosa??GlaNdius650 ha scritto:TU moderatore???Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
potevano farci anche armarettale a sto punto...
si..ho avuto zero tempo,mò ti preparo subito la prima infornata di marche-sconti e te la invio..tequi ha scritto:Ao.. ma tu non me dovevi di qualcosa??GlaNdius650 ha scritto:TU moderatore???Essevuista Inside ha scritto:vedrai joker... ora che sono mod riuscirò a farti offrire quella birra che il pisano ti deve da tempo immemore
potevano farci anche armarettale a sto punto...
GlaNdius650 ha scritto:
si..ho avuto zero tempo,mò ti preparo subito la prima infornata di marche-sconti e te la invio..
Tia_from_romagna! ha scritto:Io ho ancora l'SV.
vabbe mica vengo a trovare tepintu ha scritto:Per quando sbarcherai all'Elba, casualmente, avrò il cell spento...![]()
l'elba è piccola ma io sò grosso!joker ha scritto:vabbe mica vengo a trovare tepintu ha scritto:Per quando sbarcherai all'Elba, casualmente, avrò il cell spento...![]()
![]()
![]()
![]()
ti lascio il conto da pagare(rivettato sulla portiera dell'auto), tanto l'elba è piccola...![]()
![]()
pintu ha scritto:l'elba è piccola ma io sò grosso!joker ha scritto:vabbe mica vengo a trovare tepintu ha scritto:Per quando sbarcherai all'Elba, casualmente, avrò il cell spento...![]()
![]()
![]()
![]()
ti lascio il conto da pagare(rivettato sulla portiera dell'auto), tanto l'elba è piccola...![]()
![]()
ognuno ha le sue sfighe....Tia_from_romagna! ha scritto:Io ho ancora l'SV.
quotoGlaNdius650 ha scritto:ognuno ha le sue fighe....Tia_from_romagna! ha scritto:Io ho ancora l'SV.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Chiamami...John!joker ha scritto:seeee mo è arrivato rambo![]()
![]()