kuposh87 ha scritto:Io son 5 pagine che lo dico della tessera fim .....

kuposh87 ha scritto:Io son 5 pagine che lo dico della tessera fim .....
Sicuramente la penso come te!il goll ha scritto:come puoi applicare il codice della strada a veicoli non conformi...e che violano tutte le norme della circolazione ???........quello dietro allora come difesa può dire che gli stop non funzionavano o non hai usato la freccia prima di cambiare traiettoria.....ma per favore non fatemi ridere......
Spettacolo! Spiga meglio..costi....massimali...eccneeko72 ha scritto:io faccio da alcuni anni questa..fatta inizialmente per tutelarmi quando scio..ho poi fatto l'estensione anche per gli sport motoristici...
http://www.24hassistance.com/Assicurazi ... px?view=1#
questo è valido se sei tu a decidere. ma se non sei tu a decidere se fare o meno causa allora son numerosi prepuzi umani..nikovic ha scritto:E
Senza legge tutto per me in pista si va per correre, cadi o ti fanno cadere, ti rialzi torni a casa e ti Lecchi le ferite. Altrimenti stai a casa, nessuno ti obbliga.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fighissima! Ma posso fare anche un giornaliero x le prove libere?neeko72 ha scritto:io faccio da alcuni anni questa..fatta inizialmente per tutelarmi quando scio..ho poi fatto l'estensione anche per gli sport motoristici...
http://www.24hassistance.com/Assicurazi ... px?view=1#
Puoi andare con chi vuoi!A patto di andare su piste omologate FMIHellraiser ha scritto:Ecco la risposta: http://www.federmoto.it/home/fmi-serviz ... sport.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Però mi sorge un dubbio: se io sono associato ad un motoclub, l'assicurazione vale solo per le uscite in pista del motoclub o anche se ci vado x i k@zzi miei?Con la tessera FMI Sport 2013 il divertimento è assicurato:
Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialità Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)
Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
Caso Morte: €100000,00
Lesioni: tabella B ridotta del 50%
Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
RCTerzi: €1.100.000,00 – unico
ed in più tutti i vantaggi della Tessera Member e l'attivazione del Pacchetto Vintage
Esattoneeko72 ha scritto:il problema della fmi sport è che devi essere affiliato ad un motoclub...
E Lizard?... naaaaar----y ha scritto:Ragazzi, se questa è la soluzione finale...siete tutti in debito:
1) con il sottoscritto (esimio autore del topic, nonchè fomentatore di amore&odio tra Lizard e Frank)
e
2) con il buon (si fa per dire) neeko che vi ha segnalato l'assicurazione!
Neeko, che famo? Ce smezzamo tutte le birre che ci offriranno questi del forum?
niko, con tutto il bene virtuale che ti voglio, ma che stai a di da due pagine?nikovic ha scritto:Potrei portare tante esperienze di pista come in tanti, io nel mio dico che la colpa di tutte le mie cadute e' la mia sempre.
Per me in pista si va per correre e ingarellarsi, non per turismo, per quello c'e' il nurburgring, dove valgono le regole della strada
A come so al ring, se ti riferisci a questo, e' vietato sorpassare a dx ecc..kuposh87 ha scritto:niko, con tutto il bene virtuale che ti voglio, ma che stai a di da due pagine?nikovic ha scritto:Potrei portare tante esperienze di pista come in tanti, io nel mio dico che la colpa di tutte le mie cadute e' la mia sempre.
Per me in pista si va per correre e ingarellarsi, non per turismo, per quello c'e' il nurburgring, dove valgono le regole della strada
Il discorso è che senza copertura assicurativa nn potresti girare.. poi ci girano tutti.... ma in caso di guai seri ( non se stendi uno e si graffia la carena, ma se lo infortuni seriamente a vita) poi son hazzi amari... ecco tuttonikovic ha scritto:A come so al ring, se ti riferisci a questo, e' vietato sorpassare a dx ecc..kuposh87 ha scritto:niko, con tutto il bene virtuale che ti voglio, ma che stai a di da due pagine?nikovic ha scritto:Potrei portare tante esperienze di pista come in tanti, io nel mio dico che la colpa di tutte le mie cadute e' la mia sempre.
Ok capito si parla di situazioni estreme. Sarebbero cazzii anche con la copertura pero' o sbaglio?kuposh87 ha scritto:Il discorso è che senza copertura assicurativa nn potresti girare.. poi ci girano tutti.... ma in caso di guai seri ( non se stendi uno e si graffia la carena, ma se lo infortuni seriamente a vita) poi son hazzi amari... ecco tuttonikovic ha scritto:A come so al ring, se ti riferisci a questo, e' vietato sorpassare a dx ecc..kuposh87 ha scritto:niko, con tutto il bene virtuale che ti voglio, ma che stai a di da due pagine?nikovic ha scritto:Potrei portare tante esperienze di pista come in tanti, io nel mio dico che la colpa di tutte le mie cadute e' la mia sempre.
Dipende se la tua rc ha delle esclusioni particolari..... nella maggior parte delle assicurazioni maggiori, è prevista copertura anche durante circolazione turistica in pista ( a dirla cosi, sembra di andare a prendere il sole sulla terrazza del mugellonikovic ha scritto:Ok capito si parla di situazioni estreme. Sarebbero cazzii anche con la copertura pero' o sbaglio?kuposh87 ha scritto:Il discorso è che senza copertura assicurativa nn potresti girare.. poi ci girano tutti.... ma in caso di guai seri ( non se stendi uno e si graffia la carena, ma se lo infortuni seriamente a vita) poi son hazzi amari... ecco tuttonikovic ha scritto:A come so al ring, se ti riferisci a questo, e' vietato sorpassare a dx ecc..kuposh87 ha scritto:niko, con tutto il bene virtuale che ti voglio, ma che stai a di da due pagine?nikovic ha scritto:Potrei portare tante esperienze di pista come in tanti, io nel mio dico che la colpa di tutte le mie cadute e' la mia sempre.
Si salvo poi un indagine, una causa, e tanti caxxii. Fili, la pista e' pericolosa, si deve sapere che ci si Puo' far male e anche moltotequi ha scritto:beh.. diciamo che con la copertura saresti decisamente più tranquillo..