vi scrivo per raccontarvi una cosa che raramente succede,o meglio...se succede vuol dire davvero essere fortunati

domenica giretto tranquillo nelle mie zone,strade carine e asfalto non sempre decente....
dopo un paio di belle curve percorriamo un tratto lento per spostarci,curva dx a 40km/h,non so se c'era del brecciolino o altro ,ma succede quello che non vorresti mai sentire,anteriore che parte e post che lo segue a ruota,ginocchio che rimane sotto la moto e mano destra sotto al manubrio,sfrego sull'asfalto per quasi un metro(e dentro di me penso : mer*a sono in terra,povera moto) ma all'improvviso tac,le gomme riprendono aderenza, mi ritrovo sobbalzato di nuovo in sella....mi fermo all'istante per la conta dei danni e....
incredibile!la moto non ha nemmeno un graffio,nulla di nulla.
purtroppo non posso dire la stessa cosa del mio abbigliamento(per fortuna viaggiavo intutato)guanto dx aperto(e qui ne avrei da ridire,alpinestar sp2,pagato quasi 100€,speravo resistesse un po di più,anche se in realtà il suo lavoro l'ha fatto dato la mano non ha subito nemmeno un graffio),stivale dx bello graffiato(meno male quasi solo sullo slider).
io me la sono cavata solo con una forte botta al ginocchio(guardando i lividi deve essermi rimasto sotto alla pedana).
concludo ribadendo che ho avuto una botta di kiulo pazzesca,e per fortuna viaggiavo piano e ben protetto,credo che se al posto della tuta avessi avuto dei jeans a questo punto non avrei più il ginocchio....

saluti