E per andare dal mio meccanico devo fare una 20 di km li posso fare in moto lo stesso?Chiedo a voi aiuto che siete i piu esperti !!
PS..Chiedo scusa per la scritura (essendo straniero non azzeco le doppie e non solo) Grazie
sniper765 ha scritto:Si ma...
Tre moto sbiellate su quante?
E sbiellate perché?
Sarei proprio curioso di fare un sondaggio serio...
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Il mio primo motore ne ha fatti 127.000 e ti dico gli ho chiesto la vita...ZheBest ha scritto:La moto curata maniacale posso dire..mai impenata tagliandata e tutta mantenuta..adesso sono in una dilema..cosa fare ?!venderla cosi come e mi dano 500 euro o smartellarla e prendere?!nn ci voleva..e dura senza moto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' proprio questo il problema, ne sto pagando anche io, per incuria ed errori di altrineeko72 ha scritto:comprata nuova da te ed usata solo da te?ZheBest ha scritto:La moto curata maniacale posso dire..mai impenata tagliandata e tutta mantenuta...
nikovic ha scritto:Enjo' il fatto e' che sono 3 i casi che conosciamo su SV italia, il rapporto va fatto allora sul numero di SV presenti attualmente sul forum "un paio di cento?"
Sarebbe la cosa migliore ma e dura..pago un mutuo, abbiamo 2 macchine e una moto o avevo una moto..adesso come adesso spendere per una moto nuova non ho proprio la possibilita..poi i tempi adesso sono verramente duri...neeko72 ha scritto:comprata nuova da te ed usata solo da te?ZheBest ha scritto:La moto curata maniacale posso dire..mai impenata tagliandata e tutta mantenuta...