Domanda secca:
ho comprato uno scarico roads per sv 650s k8.
Monto valigie givi e36, quelle in foto.
Secondo voi lo scarico roads tocca e impedisce il montaggio?
Ho fatto questo piccolo fotomontaggio e sembra di no, nel senso che il pezzo che spunta "oltre lo scarico originale" e veramente piccolo , e nella configurazione di ora tra valigie e scaldabagno c'è un buon palmo.
Ditemi qualche esperienza, non vorrei farlo montare al meccanico e poi ritoglierlo.
http://img844.imageshack.us/img844/2336/2eyz.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
aiuto vaige givi e scarico roads. RISOLTO (e report roads)
aiuto vaige givi e scarico roads. RISOLTO (e report roads)
Ultima modifica di cqdoule il mer lug 10, 2013 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: aiuto vaige givi e scarico roads.
Visto il fotomontaggio direi che non è attendibile, la foto a sx è ripresa più dal basso dell'altra, quindi lo scarico originale sembra più alto di quello che è.
Quindi direi che in proporzione il roads è ancora più alto e che stai sottostimando la differenza.
Quindi direi che in proporzione il roads è ancora più alto e che stai sottostimando la differenza.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
questa è la mia esperienza
ti dico solamente di verificare bene e non come ho fatto io partire senza guardare.http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... it=valigie
ti dico solamente di verificare bene e non come ho fatto io partire senza guardare.http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... it=valigie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Dalla foto non riesco a calcolarti i centimetri, ma avendo io il tuo stesso scarico, e le borse laterali morbide givi, ti dico che ho dovuto alzarle non poco per non farle toccare....

SIGNORI E SIGNORI LO SCARICO MONTA E NON DISTURBA LA VALIGIA.
Scrivo un veloce report.
Oggi è stato montato e carburato, e la moto va bene. Non scoppietta, ha perso un po di on off, e ha un bel rombo (anche se il vecchio proprietario ha modificato il db killer per renderlo un po piu cupo e meno rumoroso). Non mi sembra un rombo eccessivo,tranne se nella marce basse si sgasa molto, ma se si passa sui 3000 4000 si sta tranquilli.
MI ha modificato la carburazione con lo strumentino, e al contrario di tutti e tutto quello che sapevo, ai bassi ha smagrito, nonostante a me sembrasse strano. Mi ha provato pure a spiegare il motivo, ma non ci capisco molto, anzi sottolineava che quella credenza fosse sbagliata. Ai medi e alti ha ingrassato mi pare.
Bhe, cmq dopo 60 km di prova, la moto va bene, anzi meglio di prima e non mi pare dia problemi.
Lo scarico scalda molto meno,ed è abbastanza distante dalla valigia.
Per il resto non so che dirvi, per me è ok!
Scrivo un veloce report.
Oggi è stato montato e carburato, e la moto va bene. Non scoppietta, ha perso un po di on off, e ha un bel rombo (anche se il vecchio proprietario ha modificato il db killer per renderlo un po piu cupo e meno rumoroso). Non mi sembra un rombo eccessivo,tranne se nella marce basse si sgasa molto, ma se si passa sui 3000 4000 si sta tranquilli.
MI ha modificato la carburazione con lo strumentino, e al contrario di tutti e tutto quello che sapevo, ai bassi ha smagrito, nonostante a me sembrasse strano. Mi ha provato pure a spiegare il motivo, ma non ci capisco molto, anzi sottolineava che quella credenza fosse sbagliata. Ai medi e alti ha ingrassato mi pare.
Bhe, cmq dopo 60 km di prova, la moto va bene, anzi meglio di prima e non mi pare dia problemi.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Goditelo!cqdoule ha scritto:SIGNORI E SIGNORI LO SCARICO MONTA E NON DISTURBA LA VALIGIA.
Scrivo un veloce report.