Caxxo che botto ragazzi, brutto brutto brutto
Si viaggiava abbastanzasereni, usciamo da una curva, la strada e' quella che costeggia il lago del turano, pezzo di retilineo, andavamo sui 80/100 orari, vedo una scena d'avanti a me terribile, il mio amico che pinza forte mentre tentava di evitare una cornacchiona amezza aria.Sbam anteriore che si chiude egiu' in terra a 100 orari, con me e un altro ragazo che facciamo i miracoli per evitarlo, lui scivala per 120metri dritto per dritto, con la moto che lo precede, si ferma al bordo strada sul praticello.
E' andata di lusso, anche se i danni fisici ci sono.
Grosse escoreazioni sulla pancia e sul ginocchio, e dita ustionate ma non danneggiate, il suo giubino in tessuto da buttare, raga io vi vorrei far vedere come era conciato, e le ferite, penso che il giacchino in tessuto NUN SERVE A UN CAZZZOOO.
Moto messa bene, solo leva cambio, carena rotta sterzo storto specchietto e freccia e basta.
Oggi bruttissima uscita, ci avevano fermato i carabinieri, insomma se ce ne stavamo a casa era meglio.
Un grazie ai ragazzi e ragazze dell'ambulanza che ci ha soccorso,FANTASTICI,fanno tanto per tanto poco.
Ragazzi che brutta sensazione vedere un amico che scivola in terra e cercare di evitarlo

Un botto del genere io non lo avevo mai visto e spero di non vederlo mai piu' CAXXOOO FINIRA' STO' PERIODO DE MERDAAAAAA