http://www.nolimits44.com/Moreno_team.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mark ha scritto:grazie di aver riportato l'articolo perché dal cellulare ci ho provato ma non voleva saperne!
che la situazione possa essere ribaltata nei vari stadi successivi non c'è dubbio, sarebbe da verificare il risultato della vicenda ma rimane il fatto che se crei dei danni gravi sono numerosi prepuzi umani amari.
nikovic ha scritto:mark ha scritto:grazie di aver riportato l'articolo perché dal cellulare ci ho provato ma non voleva saperne!
che la situazione possa essere ribaltata nei vari stadi successivi non c'è dubbio, sarebbe da verificare il risultato della vicenda ma rimane il fatto che se crei dei danni gravi sono numerosi prepuzi umani amari.
E Credo che su questo non vi son dubbi, penso che solo i piloti della Gp siano esenti "in parte" da responsabilita', in quanto come diceva anche il buon Sic. son le gare e' cosi' che funziona, se non ti va' stai a casa.
Nella vita vera il vero probblema alla fine credo che chi va in pista si crede troppo spesso UN PILOTA spegne il cervello e da solo gasss, ma spesso si sottovalutano le conseguenze, noi non siamo piloti, noi siamo amatori, chi piu' veloce chi meno, ma vedere gente che se la tira, dire che in pista non ci sono regole ed e' tutto valido "al parcheggio di valle troppe se ne sentono", che la pista e' sicura al 100% e menate varie mi fa' sorridere per un verso, incazzaree nell'altro.
Io raga di pista ne ho fatta tanta, e se ci andavo era per tre motivi.
1) imparare e capire il mezzo che ho sotto le chiappe, facendolo in maggio sicurezza
2) Piegare di piu' rispetto alla strada
3) mi piace
Ora non penso di essere uno veloce, sul dritto chiudo spesso il gas e il curvone di Valle non lo faccio a bomba come fanno quelli CHE SI SENTONO bravi, o che si sentono piloti, insomma se ero bravo mi sarei fatto pagare per fare il pilota, in pista io mi ci diverto.
La pista poi ha le sue regole, ma il fatto e' che se non le rispetti troppo spesso non succede nulla, quindi son regole solo sulla carta.
Ora finalmente valle lunga ha deciso di dividere le sessioni per tempi, sopra 1,53 giri nel gruppo dei lenti, sotto in quello dei veloci, poi ci sono le giornate riservate ai possessori di licenza.
E' poco ma e' gia' qualcosa. Giusto tutelare chi va piano, ma anche chi va forte non deve trovarsi quello che si pianta in curva, insomma in autodromo ci dovrebbero essere regole piu' stringenti, dovrebbero esserci videocamere che documentino tutto, per come la vedo io, riserverei giornate intere alle moto targate.
Caxxo per come costano le piste un minimo di regole in piu' le potrebbero anche fare e non nascondersi sempre dietro il merdosissimo sgravio di responsabilita'