un padovano in crisi di piega col gixxer
un romano motobarista con la moto dal codino inguardabile
un feticista delle barze del presidente del consiglio con una honda motosicura
un terrone bolognese con sindrome da uso frenetico di motobalena

ma costui sarei io?!?!?hoshimoto ha scritto:ricapitolando:
scusa, non ricordavo la tua provenienza...indegno2000 ha scritto:ma costui sarei io?!?!?hoshimoto ha scritto:ricapitolando:
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
quello che ha detto leonardo ieri sera sull'uno a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
lethalsveapon ha scritto:quello che ha detto leonardo ieri sera sull'uno a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
minkia
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
lethalsveapon ha scritto:quello che mi ha dato leonardo ieri sera sull'ano a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
minkia
Ulisse io ha scritto:lethalsveapon ha scritto:quello che mi ha dato leonardo ieri sera sull'ano a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
minkia
non ho capito
lethalsveapon ha scritto:quello che ha detto leonardo ieri sera sull'uno a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
minkia
Mitico!!lethalsveapon ha scritto:quello che ha detto leonardo ieri sera sull'uno a zeroBlasco ha scritto:e non è ancora finita
minkia