info on/off

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sigmatau
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Re: info start/stop

Messaggio da sigmatau » dom lug 21, 2013 12:52 pm

Ahhhh allora ho capito! Ovviamente scherzavo con la mia supercazzola,ma ci siamo addentrati in un discorso che a quanto pare è comune:onestamente pensavo fosse la mia inesperienza a causare quegli strattoni!
Da una parte mi piacciono,ma dopo un po' cerco di evitarli con la frizione,soprattutto se ho la mia zavorrina sopra!
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The flame
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Re: info start/stop

Messaggio da The flame » dom lug 21, 2013 1:21 pm

io l'ho praticamente azzerato (se così si puoò dire su un bicilindrico) da quando ho: scarico completo, pc3 con pompa di ripresa settata, filtro sprintfilter, cornetti di aspirazione e snorkel dell'sv 1000... però mi fa i 13 in città....fate voi!!
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dip
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Re: R: info start/stop

Messaggio da dip » dom lug 21, 2013 1:24 pm

Si può mettere il mubiatore sulla K2?

Scusate, sono arrivato tardi per la supercazzola.

Non conosco il le versioni a iniezione, ma sulla mia K2 l'effetto on /off diventa fastidioso e rende difficile la guida nel misto man mano che le farfalle vanno fuori sincrono.
Penso che l'allineamento delle due coppie di farfalle si possa registrare anche sulle IE.

La modifica del pezzo di tubo qualcuno l'ha fatta anche sulle IE, io l'ho messa e qualche vantaggio lo porta, ovvero "perdona" un poco il fuori sincronismo dei carburatori, ma comunque vanno sincronizzati.

Alzare il minimo riduce l'effetto, ma credo sia un rimedio efficace solo coi carburatori


inviato col mio Sony a carburatori
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

The flame
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Re: info start/stop

Messaggio da The flame » dom lug 21, 2013 6:21 pm

i corpi farfallati si possono sincronizzare in 2 min con il carb tune, 50 euro e passa la paura per sempre...
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Re: info on/off

Messaggio da Colele » lun lug 22, 2013 6:25 am

Ok grazie... Adesso ho le idee chiare!... Praticamente per attenuarlo dovrei rimappare la
centralina, visto che scarico e filtro son già stati cambiati... Però i collettori sono ancora
quelli originali, cambiandoli c'è differenza?.. ne vale la pena oppure è una spesa fatta per il cavolo??

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Re: info on/off

Messaggio da STEELGIOVI » lun lug 22, 2013 9:24 am

dove si trova il carbtune a 50 euro che lo compero subito!
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Re: info on/off

Messaggio da SV++ » lun lug 22, 2013 6:24 pm

in base a quanto sentito dire e alla mia esperienza, pare che l'effetto onoff si puo attenuare con scarico aftermarket, corona leggermente più grande, catena in buono stato e correttamente tensionata, gioco cavo acceleratore correttamente regolato, regime del minimo a 1500-1600 giri.
la mia moto monta scarico e corona più due da quando l'ho presa, ma personalmente la differenza maggiore l'ho sentita regolando il gioco cavi e la catena.
ovviamente se poi impari a dosare il gas in curva tanto meglio, dopo nove anni di bicilindrici, prima il 650 e poi il mille il mio polso destro riesce ad effettuare movimenti angolari di 0.001 gradi :smilone:
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The flame
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Re: info on/off

Messaggio da The flame » lun lug 22, 2013 6:43 pm

STEELGIOVI ha scritto:dove si trova il carbtune a 50 euro che lo compero subito!
in pounds.... :wink:
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Re: info start/stop

Messaggio da sbalbi » lun lug 22, 2013 9:22 pm

The flame ha scritto:io l'ho praticamente azzerato (se così si puoò dire su un bicilindrico) da quando ho: scarico completo, pc3 con pompa di ripresa settata, filtro sprintfilter, cornetti di aspirazione e snorkel dell'sv 1000... però mi fa i 13 in città....fate voi!!

c'è da dire che a londra ci son più semafori che auto
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