SV650 2007 E2 [info scarico]
SV650 2007 E2 [info scarico]
Ciao ragazzi volevo acquistare uno scarico usato artigianale completo di collettori (F.lli Fresco) precedentemente montato su SV650 K4.
Chi me lo venderebbe mi ha chiesto se monto la sonda lambda perche nel caso fosse cosi dovrei forare e fissarla.
Ora mi chiedo:
- K4 e K7 sono compatibili a livello di scarico e collettori?
- La mia K7 monta la sonda lambda? E' euro 2.
Grazie
Marco
Chi me lo venderebbe mi ha chiesto se monto la sonda lambda perche nel caso fosse cosi dovrei forare e fissarla.
Ora mi chiedo:
Grazie
Marco
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: SV650 2007 E2 [info scarico]
compatiblità a livello di collettori -> si
se la tua moto è euro 2 la sonda lamba non ce l'hai, e comunque è facile verificare, la sonda si trova dove i due collettori provenienti dai cilindri si uniscono, molto vicino alla pedana pilota destra.
se la tua moto è euro 2 la sonda lamba non ce l'hai, e comunque è facile verificare, la sonda si trova dove i due collettori provenienti dai cilindri si uniscono, molto vicino alla pedana pilota destra.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
se è euro2 non è un k7, al massimo è un k5\k6 immatricolato nel 2007...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
O al massimo saldare un bullone giusto per attaccarla.....................MarcoSV650 ha scritto:Ciao ragazzi volevo acquistare uno scarico usato artigianale completo di collettori (F.lli Fresco) precedentemente montato su SV650 K4.
Ora mi chiedo:
Grazie
Marco
Alle altre domande ti hanno risposto correttamente i colleghi motociclisti

Ok verificato......NON c'e'.sniper765 ha scritto:compatiblità a livello di collettori -> si

Ok chiaro pensavo che K indicasse l'anno ma avevo anche letto che le K7 sono euro3 e quindi non capivo.stez90 ha scritto:se è euro2 non è un k7, al massimo è un k5\k6 immatricolato nel 2007...

La mia e' stata immatricolata il 14/05/2007 come faccio a asapere che K e'?
Grazie
Grazie ma a questo punto meglio cosinitosv ha scritto: O al massimo saldare un bullone giusto per attaccarla.....................

Mi consigliate di cambiare le guarnizioni se ci sono e di usare una pasta per marmitte visto che e' usata e non vorrei avere sfiati?
Grazie
Marco
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
LA versione K dovrebbe essere appunto l'anno di fabbricazione (che potrebbe essere diverso da quello di immatricolazione) se non hai la lambda non è K7.MarcoSV650 ha scritto:Ok verificato......NON c'e'.sniper765 ha scritto:compatiblità a livello di collettori -> si
se la tua moto è euro 2 la sonda lamba non ce l'hai, e comunque è facile verificare, la sonda si trova dove i due collettori provenienti dai cilindri si uniscono, molto vicino alla pedana pilota destra.![]()
Ok chiaro pensavo che K indicasse l'anno ma avevo anche letto che le K7 sono euro3 e quindi non capivo.stez90 ha scritto:se è euro2 non è un k7, al massimo è un k5\k6 immatricolato nel 2007...![]()
La mia e' stata immatricolata il 14/05/2007 come faccio a asapere che K e'?
Grazie
Grazie ma a questo punto meglio cosinitosv ha scritto: O al massimo saldare un bullone giusto per attaccarla.....................
Mi consigliate di cambiare le guarnizioni se ci sono e di usare una pasta per marmitte visto che e' usata e non vorrei avere sfiati?
Grazie
Marco
Quante candele hai 2 o 4 ?
Per le guarnizioni, sicuramente una pasta sigilla tutto (io con il mio roads ancora a freddo qualche piccolo sfiato lo ho), però nel caso di smontaggio (cosa che io faccio almeno 2 volte a stagione) mi sa che c'è da cristare non poco...............

-
- Administrator
il "k" è scritto nel libretto dei tagliandi che dovrebbero averti dato. almeno nella mia così è, proprio nella prima pagina, "dietro" la copertina anteriore.
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Re: R: SV650 2007 E2 [info scarico]
Sì proprio come dice Sniper.
Di che colore è la moto? Forse cambiano anche le colorazioni...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 k8
ocio che la k3 o la k4 monta un telaietto diverso, più alto, quindi cambia il punto d'attacco del silenziatore...
Non ho trovato niente purtroppo!sniper765 ha scritto:il "k" è scritto nel libretto dei tagliandi che dovrebbero averti dato. almeno nella mia così è, proprio nella prima pagina, "dietro" la copertina anteriore.
BluDenethor ha scritto:Sì proprio come dice Sniper.

Quindi si dovrebbe adattare con una staffa? oppure meglio lasciare perdere?biso374 ha scritto:ocio che la k3 o la k4 monta un telaietto diverso, più alto, quindi cambia il punto d'attacco del silenziatore...
-
- Administrator
comunque: telaio nero + euro 2 = quasi sicuramente una k6
fattore telaietto posteriore e aggancio sarico: nessun problema. cambia solo il punto in cui si mette la fascia sul terminale, mi spiego:
se il telaietto è alto la fascia si mette verso la metà, se il telaietto è basso la fascia va un po' spostata verso i collettori, nessuna tragedia. gli scarichi sono uguali per tutte le sv IE, si montano senza alcun problema.
fattore telaietto posteriore e aggancio sarico: nessun problema. cambia solo il punto in cui si mette la fascia sul terminale, mi spiego:
se il telaietto è alto la fascia si mette verso la metà, se il telaietto è basso la fascia va un po' spostata verso i collettori, nessuna tragedia. gli scarichi sono uguali per tutte le sv IE, si montano senza alcun problema.
Perfetto grazie!sniper765 ha scritto:comunque: telaio nero + euro 2 = quasi sicuramente una k6