nikooooooovic!!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

nikooooooovic!!!

Messaggio da peppeunz » mar lug 30, 2013 4:19 pm

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/99 ... sg=4634023

mannaggia mannaggia
vicino al mio paese natale...
appena torno a casa...quasi quasi vado a vederla...

che bella
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: nikooooooovic!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 30, 2013 4:31 pm

C'e' poco da dire stupenda e il prezzo e' il suo!
Sarebbe anche da provare per sentire come va!

:up: :up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mar lug 30, 2013 4:57 pm

Tutto può essere nella vita ma io mi chiedo :
uno che mette la moto la banco prova
mette "bronzine performance progettate dagli ingegneri di borgo panigale e pistoni alta compressione pankle " (parole sue)
è possibile che non abbia mai fatto una pistatina, ed abbia fatto "solo uscite domenicali" nei tre mesi estivi ???????

Oddio, conosco anche io persone che comprano moto da 15 mila euro come fermacarte, però un po mi vien da sorridere.................
ImmagineImmagineImmagine

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mar lug 30, 2013 10:01 pm

anche a me,uno che mette i pistoni alta compressione e non va mai in pista.....bah....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: nikooooooovic!!!

Messaggio da Tequi » mar lug 30, 2013 11:19 pm

Quanti hanno montato avantreni della madonna.... mono con 72 regolazioni... etc etc e non sono mai andati in pista?;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 31, 2013 7:08 am

Chi ha una Ducati e soldi a disposizione e' quasi normale che la ingioielli. Da vedere e sentire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mer lug 31, 2013 7:21 am

tequi ha scritto:Quanti hanno montato avantreni della madonna.... mono con 72 regolazioni... etc etc e non sono mai andati in pista? ;)
tequi...sai al bar come tirano?! :lol2:
ImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » mer lug 31, 2013 8:50 am

c'è da dire che da quelle parti non sono molto pistaioli
tutto può essere
ma ci sta anche che sia semplicemente uno del mestiere che la tiene come "soprammobile"
se così fosse, è l'ideale
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 31, 2013 9:46 am

Ma piu' che altro ma che discorsi sono, io conosco tanta ma tanta gente che monta scarico copleto centralina e filtri e in pista non c'e' mai stata, e mai ci andra'.
Un ragazzo su un 1198 monta l'impossibile, da carene in carbonio a pinze freno da 1000 euri, + tutto il montabile sul motore, oppure un 998 con sotto corpi farfallari di un 1198, ma troppi ne conosco.
Io con l'sv di pista ne feci tanta e la moto era tutta originale comprese le tanto odiate forcelle.
Ora ma mi dite qual'e' il problema se uno con una moto ci ha fatto 300km di pista? Ma voi quando vi fate i passi la sparata non ve la fate? La moto non la tirate? Ecco cosa cambia? Ovvio una moto che ha fatto 10.000 km di pista e' un altro discorso, ma pochi lo fanno
ImmagineImmagine
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer lug 31, 2013 10:02 am

nikovic ha scritto:Ma piu' che altro ma che discorsi sono, io conosco tanta ma tanta gente che monta scarico copleto centralina e filtri e in pista non c'e' mai stata, e mai ci andra'.
Un ragazzo su un 1198 monta l'impossibile, da carene in carbonio a pinze freno da 1000 euri, + tutto il montabile sul motore, oppure un 998 con sotto corpi farfallari di un 1198, ma troppi ne conosco.
Io con l'sv di pista ne feci tanta e la moto era tutta originale comprese le tanto odiate forcelle.
Ora ma mi dite qual'e' il problema se uno con una moto ci ha fatto 300km di pista? Ma voi quando vi fate i passi la sparata non ve la fate? La moto non la tirate? Ecco cosa cambia? Ovvio una moto che ha fatto 10.000 km di pista e' un altro discorso, ma pochi lo fanno
Ma soprattutto, solo un idiota spenderebbe realmente una cifra di soldi per aumentare le performance di moto come la 999 o la 1098 in pista, moto più che perfette per qualunque semplice amatore, ogni modifica in tal senso sarebbe totalmente ininfluente sul suo girare...

Ovvio che lo si fa per gusto e passione fine a sè stessa...e se hanno i soldi per farlo meglio per loro...
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mer lug 31, 2013 10:15 am

nikovic ha scritto:Ma piu' che altro ma che discorsi sono, io conosco tanta ma tanta gente che monta scarico copleto centralina e filtri e in pista non c'e' mai stata, e mai ci andra'.
Io intendevo dire altro Niko :
ho citato la pista ma non volevo incentrare la mia "critica" solo su quella.
Quello che volevo dire è che, dal tono dell'annuncio sembra che voglia far passare la moto come "intonsa" (cit : " solo uscite domenicali" "niente autostrada" "solo tre mesi estivi" ) come ad evidenziare che la moto non è mai stata tirata, e la usava per andare a prendere il gelato.
Ecco , questo mi risulta strano, fare tutte le modifiche ad una moto praticamente da corsa, e poi dire che la usavi per andare a bere il caffè............... :-?
Poi , come abbiamo detto, esiste la passione del tuning, esiste la passione della moto come feticcio da sventolare, e buon per loro esistono persone con grandi disponibilità economiche a cui piace giocare con i lego, usando però moto da 20 mila euro.
Non c'è nulla di male, e se così fosse, sarebbe un affare.
Magari la mia è solo invidia a non avere disponibilità economiche per giocare anche io (che però dopo la userei anche già che ci sono )
:wink:
ImmagineImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da NaNNi » mer lug 31, 2013 10:34 am

nitosv ha scritto:Tutto può essere nella vita ma io mi chiedo :
uno che mette la moto la banco prova
mette "bronzine performance progettate dagli ingegneri di borgo panigale e pistoni alta compressione pankle " (parole sue)
è possibile che non abbia mai fatto una pistatina, ed abbia fatto "solo uscite domenicali" nei tre mesi estivi ???????

Oddio, conosco anche io persone che comprano moto da 15 mila euro come fermacarte, però un po mi vien da sorridere.................
Bhè, nito...se ci pensi bene, anche noi facciamo solo uscite nel weekend e le usiamo nei mesi estivi (e montiamo l'impossibile!)...ovviamente non calcolo l'andare e il tornare dal lavoro e le serate al bar.

C'è da dire che se ste uscite domenicali...le fa come le facciamo noi, è come se andasse in pista!

Detto da uno che ha fatto 44.000 km di strada e 65 km di pista!
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 31, 2013 10:34 am

in in quel "solo uscite domenicali" non leggo andare a prendere il gelato.. ma andare a far curve sui passi.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » mer lug 31, 2013 10:40 am

ma piuttosto
come potrei sgamarlo?
cose dovrei guardare subito?
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da NaNNi » mer lug 31, 2013 10:42 am

gomme e padane (anche se le gomme si cambiano e le pedane si arretrano :D)
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mer lug 31, 2013 10:55 am

Non voglio andare per le lunghe ed "inquinare2 il post del collega...........

Per farla breve :
Sono diffidente (molto) di natura, quaindi magari vedo del marcio anche dove non c'è.....
Il mio sentir puzza di bruciato, era nel tono con cui descrive la moto, non nelle parole di per se (lo so che non ha scritto del gelato, e lo so che le uscite domenicali le facciamo tutti)
A mio parere , ripeto a mio parere una moto da corsa (non l'sv), preparata in un certo modo, e poi sminuirne un po l'utilizzo è un po per cercare di venderla.

Poi io non sono il signor verità assoluta e magari mi sto sbagliando, ed il mio essere diffidente , mi avrebbe fatto perdere un'affare d'oro...........

Per dare un consiglio al collega : non saprei, c'è sicuramente gente più competente di me (magari esperti ducatisti) che sa dirti cosa e dove controllare.
Io la moto l'ho comprata nuova, e se il futuro me lo consentirà e ci sarà posto per una nuova moto, anche quella sarà nuova.
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 31, 2013 10:56 am

Radiatore, pedane, dischi freno, poi sarebbe da provate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mer lug 31, 2013 10:44 pm

nitosv ha scritto:Non voglio andare per le lunghe ed "inquinare2 il post del collega...........

Per farla breve :
Sono diffidente (molto) di natura, quaindi magari vedo del marcio anche dove non c'è.....
Il mio sentir puzza di bruciato, era nel tono con cui descrive la moto, non nelle parole di per se (lo so che non ha scritto del gelato, e lo so che le uscite domenicali le facciamo tutti)
A mio parere , ripeto a mio parere una moto da corsa (non l'sv), preparata in un certo modo, e poi sminuirne un po l'utilizzo è un po per cercare di venderla.

Poi io non sono il signor verità assoluta e magari mi sto sbagliando, ed il mio essere diffidente , mi avrebbe fatto perdere un'affare d'oro...........

Per dare un consiglio al collega : non saprei, c'è sicuramente gente più competente di me (magari esperti ducatisti) che sa dirti cosa e dove controllare.
Io la moto l'ho comprata nuova, e se il futuro me lo consentirà e ci sarà posto per una nuova moto, anche quella sarà nuova.
quoto in toto...
e aggiungo,chiaramente se una moto è stata usata è per qualche pistata non è che è da buttare(io stesso ho preso una 749 con alle spalle qualche pistata,ovvio...è una moto da pista!!)
il mio era più un discorso sulla "coerenza" dell'annuncio...
pochissimissimi km,modifiche al motore e poi dici mai pista...bah...non mi sembra una descrizione molto affidabile....
comunque l'unica rimane andarla a vedere...dalle foto sembra messa molto bene....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 01, 2013 10:28 am

interpretiamola in due modi:
il primo:
Sono fortunato perche' ho trovato una moto tutta originale con pochi km tenuta da un amatore.

Secondo caso:
Sono fortunato perche' ho trovato una moto bella preparate da un amatore.

In entrambi i casi non sapremmo mai la verita', se la moto ha girato in pista o meno

Ora o compriamo solo nuovo oppure la possibilita' che una Hyper sportiva abbia girato in pista e' molto provabile sia se originale, sia se preparata
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio ago 01, 2013 10:37 am

Sviluppa 150 cavalli alla ruota ...
:king:
ImmagineImmagine