l'8 maggio un matrimonio
il 29 maggio una cresima (sono la madrina)

il 25 maggio il mio compleanno

Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
9 anni di cosa?cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
Già il fatto che questa data non ti dica niente indica che non capisci niente di calcio...quindi anche ogni tua opinione sul pippa sarebbe inutile!iguanapik ha scritto:Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
iguanapik ha scritto:Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
9 anni dal giorno in cui ho goduto come un maiale!luna85 ha scritto:9 anni di cosa?cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
a breve esaudirà il tuo e quello di quasi tutti gli utentiiguanapik ha scritto:Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
pure tu un gemelli come meTia_from_romagna! ha scritto:il 31 maggio un compleanno (mio)
Infatti la mattina non so mai a chi dare il buongiorno.luna85 ha scritto:pure tu un gemelli come meTia_from_romagna! ha scritto:il 31 maggio un compleanno (mio)
Tia_from_romagna! ha scritto:Infatti la mattina non so mai a chi dare il buongiorno.luna85 ha scritto:pure tu un gemelli come meTia_from_romagna! ha scritto:il 31 maggio un compleanno (mio)
L'unica opinione che posso dare è che hai rottocucciolotto ha scritto:Già il fatto che questa data non ti dica niente indica che non capisci niente di calcioiguanapik ha scritto:Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...![]()
quindi anche ogni tua opinione sul pippa sarebbe inutile!
cucciolotto ha scritto:Già il fatto che questa data non ti dica niente indica che non capisci niente di calcio...quindi anche ogni tua opinione sul pippa sarebbe inutile!iguanapik ha scritto:Se riguarda il Segardino bannatelo vi prego!cucciolotto ha scritto:Il 5 maggio 2011 son 9 anni...
Ma sei stato tu a tirar fuori l'argomentoiguanapik ha scritto: L'unica opinione che posso dare è che hai rotto(e fregandomene del calcio sono sopra le parti!)
Tia_from_romagna! ha scritto:Infatti la mattina non so mai a chi dare il buongiorno.luna85 ha scritto:pure tu un gemelli come meTia_from_romagna! ha scritto:il 31 maggio un compleanno (mio)