Volevo farmi un bel giro, e non avendo mai fatto il Tonale pensavo di andare da quelle parti.................
Se qualcuno volesse unirsi.....................
Butta giù uno schizzo di percorso che poi te lo sistemo...nitosv ha scritto:Ebbene si poi da lunedi si riprende....................![]()
Volevo farmi un bel giro, e non avendo mai fatto il Tonale pensavo di andare da quelle parti.................
Grande !!cucciolotto ha scritto:Butta giù uno schizzo di percorso che poi te lo sistemo...nitosv ha scritto:Ebbene si poi da lunedi si riprende....................![]()
Se sali al gavia e scendi di là diventano 650 km...forse un pò troppi! Per i velox...se hai uno smartphone android scarica radardroid. Funziona offline e ti avverte quando ci sono i velox (all'installazione scarichi automaticamente il database aggiornato..questione di 1 minuto massimo!)nitosv ha scritto:Dimenticavo :
Il gAvia niente ?
Già che ero li volevo farlo............ vale la pena ???
Devo stare attento a velox o posti di blocco soventi in particolare ?
Si minacciava parecchio , ma io ho da li sono andato fino alTonale senza una goccia d'acqua !!!!!stez90 ha scritto:Aspetta, vorresti dire che a riva del garda il meteo era ok? Io avevo intenzione andarci (percorso enego-asiago-folgaria-trento bondone-riva del garda) ma mi son fermato a metà strada ed ho cambiato itinerario perchè andando avanti verso folgaria il meteo sembrava pessimo , tutto nero..
Come ho già scritto...il Polaveno è il "pistino" bresciano...che viene usato dagli smanettoni quando la "pista" ovvero le Coste non sono disponibili (causa pula!nitosv ha scritto:Fatto !!!!!!!!!!!!
Bellissimo , meteo perfetto con quel fresco giusto che in moto , stai da dio..............
In particolar modo mi sono piaciute :
La salita da ISEO per Polaveno
In realtà l'ho fatta solo un paio di volte (l'ultima 2 mesi fà)...nemmeno la ricordo!nitosv ha scritto: La salita da Riva del Garda verso Tenno (bellissima la vista lago)
A salire dalla parte Trentina è uno spettacolo da paura! La discesa verso Ponte di Legno andrebbe rivista (vedi nuova asfaltatura della strada!)nitosv ha scritto: La salita del Tonale (da paura)
Io l'ho fatto ieri il Bondone!stez90 ha scritto:Aspetta, vorresti dire che a riva del garda il meteo era ok? Io avevo intenzione andarci (percorso enego-asiago-folgaria-trento bondone-riva del garda) ma mi son fermato a metà strada ed ho cambiato itinerario perchè andando avanti verso folgaria il meteo sembrava pessimo , tutto nero..
Chissá come é...non la conosconitosv ha scritto: In particolar modo mi sono piaciute :
zetaemme ha scritto:Chissá come é...non la conosconitosv ha scritto: In particolar modo mi sono piaciute :
Praticamente ho la mappa di ogni buca...tanto poi in moto sono una schiappa lo stessonitosv ha scritto:zetaemme ha scritto:Chissá come é...non la conosconitosv ha scritto: In particolar modo mi sono piaciute :