strade esotiche
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
strade esotiche
Ragazzi stavo vedendo un programma su sky sulle strade piu' pericolose del mondo, e mi son detto! Cxxo sono malato, tra le strade pericolose hanno anche messo la tail of dragon, 22km e 318 curve, ma mentre il programma la giudicava pericolosissima, con tanto di monumento fatto con pezzi di moto alle persone morte, a me saliva la bava alla bocca! Ma che spettacolo di strada, e li mi son detto che sono malato!
http://www.mototurismodoc.com/tour-in-m ... ecordid=83" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=8rGbln3J4Sg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il programma spiegava anche che il problema e' il transito di grossi tir americani che invado la corsia, creando rischi enormi, ma girando sul tubo di botti se ne vedono e parecchi anche
http://www.mototurismodoc.com/tour-in-m ... ecordid=83" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=8rGbln3J4Sg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il programma spiegava anche che il problema e' il transito di grossi tir americani che invado la corsia, creando rischi enormi, ma girando sul tubo di botti se ne vedono e parecchi anche

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: strade esotiche
Sono andato a guardarmela sulla mappa ed effettivamente è incredibile, roba da mal di mare a fare tutte quelle curve.
La strada poi non è neanche strettissima, però a veder passare quei tir di spazio ne rimane ben poco.
Sarebbe da fare in un momento in cui il traffico di questi mezzi pesanti sia praticamente nullo o comunque molto molto scarso.
Bella strada comunque, difficile forse ma bella.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
La strada poi non è neanche strettissima, però a veder passare quei tir di spazio ne rimane ben poco.
Sarebbe da fare in un momento in cui il traffico di questi mezzi pesanti sia praticamente nullo o comunque molto molto scarso.
Bella strada comunque, difficile forse ma bella.
inkia una curva ogni 69 metri
bella strada, ma dalle mie parti non ne mancano di certo

bella strada, ma dalle mie parti non ne mancano di certo

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
RICORDO UN VIDEO DI UNA RAGAZZA IN MOTO, NON RICORDO IL MODELLO, CHE SEGUIVA UNA AUTO, FORSE UNA HONDA S200 SU QUELLA STRADA, G GUIDAVA DA PAURA

-
- Sv_E.T.
ops, il caps
non sono certo dei modelli dell'auto, e a dire il vero nemmeno che sia quella strada
non sono certo dei modelli dell'auto, e a dire il vero nemmeno che sia quella strada

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: strade esotiche
ricordo anche io quel video ed effettivamente le ambientazioni mi paiono molto molto simili... Potresti non sbagliare quindi.supercaif ha scritto:RICORDO UN VIDEO DI UNA RAGAZZA IN MOTO, NON RICORDO IL MODELLO, CHE SEGUIVA UNA AUTO, FORSE UNA HONDA S200 SU QUELLA STRADA, G GUIDAVA DA PAURA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
La gyrocam rende giustizia a questa strada xD
Enjoy, consigli su strade del genere qui vicino (MSTSTRT ma non tornanti)? A me viene in mente la strada tra Longarone e Zoldo..
Enjoy, consigli su strade del genere qui vicino (MSTSTRT ma non tornanti)? A me viene in mente la strada tra Longarone e Zoldo..
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
si hai ragione anche secondo me ricorda quella strada ..stez90 ha scritto:La gyrocam rende giustizia a questa strada xD

piega veramente tanto!!!
stez90 ha scritto: Enjoy, consigli su strade del genere qui vicino (MSTSTRT ma non tornanti)? A me viene in mente la strada tra Longarone e Zoldo..
ah sei di padova, non mi ero accorto..... beh, allora molto vicino c'è la strada che dal retro della stazione di monselice arriva a galzignano....però qualche tornante c'è...ed è corta ovviamente...
altrimenti, visto che citi longarone (che son 140 km di pallostrada per arrivare), a circa 90 km da padova inizia la Fricca, mistrofritto senza tornanti:
qui è fatta al ritorno, cioè partendo da Vattaro e arrivando a Carbonare, ed è in salita (noi da padova la facciamo in discesa per andare in valdicembra e in salita per tornare a casa)
poi a circa 130 km inizia la SS della Valfloriana, che però è più aperta e veloce, e a 145 inizia la impareggiabile Cembra, anche qui nessun tornante e misto medio tendente al veloce soprattutto nel finale

Ultima modifica di enjoyash il lun set 09, 2013 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Ottimo, grazie, da furbo quest'estate non son mai andato nella zona verso Trento, sempre girato più ad est.. 

Era un Gsx-r ed era l'auto a seguire la moto...l'auto era un S2000sniper765 ha scritto:ricordo anche io quel video ed effettivamente le ambientazioni mi paiono molto molto simili... Potresti non sbagliare quindi.supercaif ha scritto:RICORDO UN VIDEO DI UNA RAGAZZA IN MOTO, NON RICORDO IL MODELLO, CHE SEGUIVA UNA AUTO, FORSE UNA HONDA S200 SU QUELLA STRADA, G GUIDAVA DA PAURA

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
In effetti io faccio il contrario...non giro nel bellunese da 10 anni...stez90 ha scritto:Ottimo, grazie, da furbo quest'estate non son mai andato nella zona verso Trento, sempre girato più ad est..
enjoyash@tapatalk
-
- Sv_E.T.
jessi james ha scritto:si hai ragione anche secondo me ricorda quella strada ..stez90 ha scritto:La gyrocam rende giustizia a questa strada xD
di grazia, cos'è quell'accrocchio sulla piastra?

-
- Sv_E.T.
neeko72 ha scritto:ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
solo il nome sa di costoso....
blasco caccia il video!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ricordamelo questa sera quando sono a casasupercaif ha scritto: blasco caccia il video!!

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
http://vimeo.com/7862372" onclick="window.open(this.href);return false;supercaif ha scritto: blasco caccia il video!!