una Multistrada 848 (da circa 110 cv)
con la coppia in basso da circa 10.000 euro
basta e avanza al 90% dei motociclisti e motobaristi italiani
altro che Panigale 899...
anche alla luce di quello che sta' raccogliendo in Sbk
se solo la facessero

e comunque se volevano utilizzare un forcellone bibraccio avevano già in casa quello scatolato del 999/749 che è anni luce più bello(parere personale) e poi è pure verniciatonikovic ha scritto: DTJ facendo l'avvocato del diavolo ti dico che la vernice pesa!![]()
Scherzi a parte a me l'alluminio nudo piace e non credo sia questo il punto debbole di questa moto.
Il concetto ducati esclusivita' che sta' facendo ricca questa casa nel tempo e' vincente vedi multi nuovo o hyper che vendono bene, la moto e' abbastanza rivoluzionaria se voglimo, nessuna e' come lei (su questo dobbiamo essere obbiettivi) ma a cosa serve un 899? Non si era detto che l'elettronica gestiova alla grande tutta la potenza del 1199? Che la ciclitica era quanto di meglio ci fosse e che era una moto semplice e tremendamente efficace?
L'899 e' una presa per il culoo, e' nata per far cassa, ma una 848 e' anni luce superiore, piu' bella piu' facile (questo interessa da una media cilindrata) meno cavalli del 1198, meno bestia incaxxosa, insomma una bella sportiva ma non estremissima.
Sinceramente la 899, ha i difetti della sorellona (telaio non telaio) e un motore ancora piu' appuntito!
Tutto questo sulla carta, la bocciero' definitivamente se avro' modo di provarla
a 10.000 euro? sognaeternauta ha scritto:nel mondo reale
una Multistrada 848 (da circa 110 cv)
con la coppia in basso da circa 10.000 euro
basta e avanza al 90% dei motociclisti e motobaristi italiani
altro che Panigale 899...
anche alla luce di quello che sta' raccogliendo in Sbk
se solo la facessero
neeko72 ha scritto:che poi dove sta scritto che le moto si debbano comprare usando la ragione.....avessi la pecunia mi fionderei OGGI presso la Bmw Roma e mi metterei nel box una S1000RR Hp4 full optional...per il mero gusto di averla....DTJ ha scritto:infatti la ragione in ducati non c'e....prevale la passione,e il portafoglio......
non ho detto di comprare una moto con la ragione....dico di progettarla con la ragione che è diversoneeko72 ha scritto:che poi dove sta scritto che le moto si debbano comprare usando la ragione.....avessi la pecunia mi fionderei OGGI presso la Bmw Roma e mi metterei nel box una S1000RR Hp4 full optional...per il mero gusto di averla....DTJ ha scritto:infatti la ragione in ducati non c'e....prevale la passione,e il portafoglio......
Su questo non sono d'accordo però.DTJ ha scritto:non ho detto di comprare una moto con la ragione....dico di progettarla con la ragione che è diversoneeko72 ha scritto:che poi dove sta scritto che le moto si debbano comprare usando la ragione.....avessi la pecunia mi fionderei OGGI presso la Bmw Roma e mi metterei nel box una S1000RR Hp4 full optional...per il mero gusto di averla....DTJ ha scritto:infatti la ragione in ducati non c'e....prevale la passione,e il portafoglio......
io onestamente non sarei così sicuro che non possa accadere.DTJ ha scritto:e questo sarebbe il colmo !!! a parità di pilota in pista un r6 va piu forte di un 899 ? sarebbe ridicolo se succedesse......Frank_88 ha scritto:onestamente, tra i cordoli dubito sia più efficace di un'R6, senza scomodare il gixxer.
anche perchè appunto, prendo un'R6 preparazione stock con quei soldi...e se mi dite che va più forte la panigale vi faccio una pernacchia e me la rido a crepapelle
Si il 1200 so gia che ne avanzaFrank_88 ha scritto:mah, sicuro che non prenderesti il 1200 usato da qualche fenomeno moto barista che ci ha fatto 2000km l'anno?
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"