1ª Kuli di Kuoio!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Diamonddog
Supporter
Supporter

1ª Kuli di Kuoio!

Messaggio da Diamonddog » lun set 16, 2013 10:32 am

Sabato 14 settembre 2013:
ore 6 del mattino in sella,
appuntamento all'autogrill di ferrara nord con altri 6 idioti di Bologna, compagni di avventure motocilistiche
obiettivo: 1000km in 24h 8) 8)
Roadbook:
Immagine

BOLOGNA ARCOVEGGIO
FERRARA NORD
BELLUNO
LONGARONE
FORNO DI ZOLDO
SELVA DI CADORE
PASSO STAULANZA
PASSO GIAU
PASSO FALZAREGO
PASSO FEDAIA
CANAZEI
PASSO PORDOI
PASSO CAMPOLONGO
PASSO GARDENA
PASSO SELLA
CANAZEI
VIGO DI FASSA
PASSO COSTALUNGA
PASSO NIGRA
BOLZANO
SARENTINO
PASSO PENNES
VIPITENO
PASSO DI MONTE GIOVO
MERANO
PASSO PALADE
PASSO MENDOLA
STRADA DEL VINO
ORA
ROVERETO
PIAN DELLE FUGAZZE
THIENE
FERRARA NORD
BOLOGNA ARCOVEGGIO
Al ritrovo in autogrill:
il Don ha già perso un bullone della pinza della "zanzara", l'er5 della sua donna... "così è flottante in tutte le direzioni" :lol:
Immagine
pippo invece ci mostra il kit di sporavvivenza per un'eventuale notte fuori
Immagine

passo Giau:
Immagine

fedaia:
in primo piano sempre la zanzara atomica del Don... anche senza bulloni in discesa viaggia che nemmeno una 125gp :fuori:
Immagine
Immagine
Immagine

Pordoi
Immagine
...con dell'artigianato pregiato in bella mostra :fuori:
Immagine

Passo sella
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il passo pennes stimola un po' tutti:
boxer scoreggia...
Immagine
il don piscia "a sbalzo"
Immagine
Immagine

ecco il dream team al completo, la balotta delle "sardegnate" per chi segue le mie avventure :lol:
moto sempre più ignobili e panze sempre più prominenti, ma ancora voglia di dar del gass e fare minchiate come questa!
Immagine

ormai è notte... e dopo un memorabile pian delle fugazze alla sola luce dei fanali
tanto vale mangiare qualcosina di rapido... tipo una rustichella all'autogrill :lol2:
Immagine
Immagine

a casa alle 2:30 di notte dopo 19 ore e 1017km
Immagine

che figata... bellissime strade, finalmente fatte senza troppo traffico (a parte una non precisata quantità di varipinti raduni di auto e moto)
magari per chi ha una turistica 1000km non sembrano così tanti, ma per me e la mia Karriola è stata una bella impresa, anche se alla fine sono stati i 400km di autostrada quelli che mi hanno stancato di più :up:
la troiazza si è comportata egregiamente, dando filo da torcere agli stormi supersonici di crucchi, stando alle mie mani il giorno dopo però sembrava di aver guidato un martello pneumatico :lol:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: 1ª Kuli di Kuoio!

Messaggio da zagor » lun set 16, 2013 10:34 am

:up:
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » lun set 16, 2013 10:45 am

:P Diamond l'arancio della tua strumentazione si accorda meravigliosamente...
all'arancio del cronografo che ho in vendita nel mercatino :wink:

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Messaggio da Gian91 » lun set 16, 2013 10:50 am

Prima di tutto :belinche: complimenti
Seconda cosa , se ti va , puoi dirmi quanto hai speso di benzina + autostrada ?
Ho in mente un giretto simile però parto da Novara :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » lun set 16, 2013 11:03 am

r----y ha scritto::P Diamond l'arancio della tua strumentazione si accorda meravigliosamente...
all'arancio del cronografo che ho in vendita nel mercatino :wink:
come vedi è l'unico arancio che trovi sulla mia karriola... una ragione ci sarà :wink:
bel tentativo però
Gian91 ha scritto:Prima di tutto :belinche: complimenti
Seconda cosa , se ti va , puoi dirmi quanto hai speso di benzina + autostrada ?
Ho in mente un giretto simile però parto da Novara :wink:
grazie!
a soldini, mah fai presto a fare i conti, i km son quelli che ho scritto
e spero per te che la tua moto consumi meno della mia, perchè sto già stabilendo dei record... tra l'altro in quota consuma di più perchè la moto non va un caxxo e sei sempre a stecca
autostrada 30€ circa
45€ per pranzo, cena e 3 o 4 caffè

In generale è stato un giretto non proprio economico :cry:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun set 16, 2013 11:14 am

Ottimo! Gran bel giro...gran bei passi (li ho fatti tutti lo scorso anno). Io 1000 km con la mia non riuscirei a farli...tanto meno con 400 km di autostrada in mezzo. Il massimo che ho fatto è stato sui 650...ma con gli ultimi 100 per nulla divertenti (mi bruciava il kulo!). Forse è la sella che si è indurita (ha 13 anni ormai). Ci ho anche messo un stratino di gel...ma forse non basta! Niente a che vedere con le selle moderne...tutte belle morbide! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun set 16, 2013 11:34 am

Complimenti per il tour di 1000km
belle anche le foto :up:

dulcis in fundo...alla faccia della rustichella :arf:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: 1ª Kuli di Kuoio!

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 11:46 am

Compliments, per me non ha molto senso fare sfaticate del genere, comunque se vi piace così

Ps, fatto bene a fare la vallarsa a tarda ora :lol:

Pps, la parallela rovereto/serrada è più bella da guidare...

enjoyash@tapatalk

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » lun set 16, 2013 12:04 pm

Complimenti !!!
Sto sperimentando sul mio deretano che dopo un po di giri vicini a quello del tuo calibro (io mi sono spinto fino a 700 in giornata) il kulo è sempre più di cuoio !!!!!
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun set 16, 2013 12:16 pm

Stavo giusto leggendo il report sul sito del belloccio!!!!

ehehehehe

Grandi!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Diamonddog
Supporter
Supporter

Re: R: 1ª Kuli di Kuoio!

Messaggio da Diamonddog » lun set 16, 2013 12:26 pm

enjoyash ha scritto:Compliments, per me non ha molto senso fare sfaticate del genere, comunque se vi piace così
La Kuli di kuoio è partita un po' come una goliardata, l'aveva sparata sul forum scodellamelo.it uno del gruppo e poi abbiamo tutti preso gusto all'idea
In realtà strada facendo mi son stupito di come volessi solo dare altro gass, anzi mi dispiaceva che le ore passassero e arrivasse la sera
fatta così senza tuta e senza lo spirito della saponetatta continua mi son goduto ogni metro di strada... fino al casello dell'autostrada, ecco gli ultimi 200km di autostrada ho sentito proprio tutta la stanchezza, la digestione della cena e il mal di schiena della giornata, ma è anche colpa della mia moto.
avessimo dormito a pian delle fugazze come si era azzardato a discutere non sarebbe stato niente di estremo
di sicuro è da fare non più di una volta l'anno, ma è buona da raccontare per i successivi 12 mesi :lol: :lol:
Ultima modifica di Diamonddog il lun set 16, 2013 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun set 16, 2013 12:51 pm

...comunque il premio per il migliore lo merita quello con l' ER 5 8) , ho un amico che ce l'ha, va bene, agilissima... ma per tenere il passo di un moto normale ha delle vibrazioni che ti smontano :lol: !!!

Max

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » lun set 16, 2013 1:00 pm

max-xtz ha scritto:...comunque il premio per il migliore lo merita quello con l' ER 5 8) , ho un amico che ce l'ha, va bene, agilissima... ma per tenere il passo di un moto normale ha delle vibrazioni che ti smontano :lol: !!!

Max
il Don è un grande, si adopera sempre in performance di prima...
non a caso in Sardegna si era esibito in questa :lol: :lol:
Immagine

Dall'R1 all'ER5 (senza un bullone della pinza ricordiamolo) poi, il passo è breve :roftl:
In salita a 2000metri ha detto che cominciava a temere sul serio per il motore

invece quando abbiamo fatto il Palade che è bello largo e veloce io son partito e ho preso il largo, ma senza esagerare, a un certo punto vedo un fanale che si avvicina da dietro... boia non ci credevo era il Don con l'ER5 con quelle gommine del caxxo a tutto fuoco incollato dietro :o :o :fuori:
gli si era chiusa la vena e ci dava da matti, tutti gli altri dietro invece :lol2:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun set 16, 2013 1:40 pm

Diamonddog ha scritto: invece quando abbiamo fatto il Palade che è bello largo e veloce io son partito e ho preso il largo, ma senza esagerare, a un certo punto vedo un fanale che si avvicina da dietro... boia non ci credevo era il Don con l'ER5 con quelle gommine del caxxo a tutto fuoco incollato dietro :o :o :fuori:
gli si era chiusa la vena e ci dava da matti, tutti gli altri dietro invece :lol2:
Bellissimo il Palade. L'ho fatto 2 mesetti fà! :oops:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » lun set 16, 2013 2:02 pm

Nella foto del Don in acqua con l'R1 c'è un tizio, sulla sinistra e coperto da un cespuglio, che si mette le mani nei capelli :lol:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun set 16, 2013 2:34 pm

porcaccia che roba...
dopo tutte quelle ore alla guida credo non sia facile anche mantenere la concentrazione, oltre alla stanchezza fisica...
e comunque ad avere la r1200rt ci proverei pure io a farmi 24h in sella, non saprei dove ca++o andare, ma a costo di girare in tondo ci proverei...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » lun set 16, 2013 3:23 pm

sniper765 ha scritto: e comunque ad avere la r1200rt ci proverei pure io a farmi 24h in sella, non saprei dove ca++o andare, ma a costo di girare in tondo ci proverei...
eh... tu credi?
nik con la RT è un tipo bellicoso (crossista + cbr1000rr da pista), andava a busso ma si è mangiato le mani a remare con quel zavaldone sullo stretto dietro ai crucchi! :roftl: Per passarlo ho dovuto sudare l'anima, occupava tutta la strada :D
Ovvio che poi in autostrada lo smaronamento si invertiva...
ho sempre più voglia di comprare un smt :lol: :lol:
l'unica moto che credo possa fare bene tutte e due le cose (infatti ne ho incrociate un'infinità)
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun set 16, 2013 3:44 pm

Diamonddog ha scritto:
sniper765 ha scritto: e comunque ad avere la r1200rt ci proverei pure io a farmi 24h in sella, non saprei dove ca++o andare, ma a costo di girare in tondo ci proverei...
eh... tu credi?
nik con la RT è un tipo bellicoso (crossista + cbr1000rr da pista), andava a busso ma si è mangiato le mani a remare con quel zavaldone sullo stretto dietro ai crucchi! :roftl: Per passarlo ho dovuto sudare l'anima, occupava tutta la strada :D
Ovvio che poi in autostrada lo smaronamento si invertiva...
ho sempre più voglia di comprare un smt :lol: :lol:
l'unica moto che credo possa fare bene tutte e due le cose (infatti ne ho incrociate un'infinità)
beh si che è un camion quanto a ingombro ci credo, si vede a occhio e da lontano.
a me fa impazzire la 990 adventure, mi piacerebbe non poco averla in garage.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 3:51 pm

comunque andare fino a belluno da bologna non lo farei manco per sbaglio...anzi non lo faccio manco io che parto da Padova, figurarsi da bologna :lol:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun set 16, 2013 3:54 pm

Diamonddog ha scritto: ...invece quando abbiamo fatto il Palade che è bello largo e veloce io son partito e ho preso il largo, ma senza esagerare, a un certo punto vedo un fanale che si avvicina da dietro... boia non ci credevo era il Don con l'ER5 con quelle gommine del caxxo a tutto fuoco incollato dietro :o :o :fuori:
...appena vedo il mio amico gli faccio leggere il post completo :roll: :lol: !!!!

Max 8)

Rispondi