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sniper765
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da sniper765 » mar set 17, 2013 11:21 am
neeko72 ha scritto:in versione R hai indovinato, è una delle 2 opzioni..
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Ma quello "vecchio" col doppio faro sovrapposto?
Se è quello... Figherrimo!
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da nikovic » mar set 17, 2013 11:24 am
E perchè non una bellissima Tuono?
O speed?
Tanto per dirne due.
Lo invio ed e' già tanto


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da sniper765 » mar set 17, 2013 11:37 am
nikovic ha scritto:E perchè non una bellissima Tuono?
O speed?
Tanto per dirne due.
Lo invio ed e' già tanto
Mah, secondo me ha ragione neeko72, con quei pesi piuma che sono le due ci si diverte assai e si possono fare belle cosine. Tornando indietro non riprenderei una naked ma una motard o un duke 690. Tutti i kg in meno si sentono, sia da fermi che in movimento.
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da ^Juza^ » mar set 17, 2013 11:54 am
allora escluso il SMT ...anche se è una goduria...
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da enjoyash » mar set 17, 2013 11:55 am
col duke in 6^ non ci vai manco a 60 all'ora però
e l'altra quale sarebbe? un tre cilindri presumo...
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da nikovic » mar set 17, 2013 11:57 am
Ho il mezzo giusto per te!
Poliedrico, consuma poco, 0 bolli, assicurazione da informarsi
Fiidite e' da paura! Da vedere come e' omologato


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da nikovic » mar set 17, 2013 12:01 pm


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da indegno2000 » mar set 17, 2013 12:04 pm
più che un mezzo poliedrico è puledrico!!!

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da r----y » mar set 17, 2013 2:29 pm
Foto???
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da nikovic » mar set 17, 2013 2:33 pm
Telaio anche??


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da zagor » mar set 17, 2013 2:41 pm
ha anche la coppia a bassi regimi, ci puoi viaggiare a 20km/h senza problemi

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da DTJ » mar set 17, 2013 2:46 pm
eh la madonna neeko.....a 4 allora hai distrutto mezza moto ?ho capito piastre forcella serbatio,faro ec ecc ma addirittura telaio ? segnato forse si....è una nuda ed è esposto agli urti ,pero per danneggiarlo strutturalmente ce ne vuole....
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da Geme1 » mar set 17, 2013 2:47 pm
per fare un danno del genere, probabilmente andava più forte di quanto credeva
da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"
Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”
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da ^Juza^ » mar set 17, 2013 3:01 pm
neeko72 ha scritto:ho visto la moto.....ero pietrificato...

...
cmq ho fatto un conto sommario dei danni su un sito coi prezzi....da brividi...solo serbatoio, forcella, piastre, radiatore e telaio sforano il valore commerciale...poi c'è il resto....


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da Pitchblack » mar set 17, 2013 3:09 pm
neeko72 ha scritto:ho visto la moto.....ero pietrificato...

...
cmq ho fatto un conto sommario dei danni su un sito coi prezzi....da brividi...solo serbatoio, forcella, piastre, radiatore e telaio sforano il valore commerciale...poi c'è il resto....

Beh mi spiace per Sibilla, ma per fortuna che non devi pagare tu!!!!

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da nikovic » mar set 17, 2013 3:20 pm
neeko72 ha scritto:ecco..lo sapevo che non dovevo scrivere nulla su sto forum di suocere...
1) l'impatto è avvenuto a 20 metri dallo stop...secondo te cos'ho fatto una partenza tipo dragster?
2) il cannotto è di alluminio....se il perno di sterzo che è di acciaio si è piegato ci sono grosse possibilità che il cannotto sia piegato...mi è già successo una volta (r1) e ci vuole meno forza di quello che credete...ovvio, la certezza ce l'avrò solo portandolo a misurare col quadro di scardino..cosa che conto di fare...
3) vogliamo togliere il telaio?..ok, via 1200€...mettiamo codone, sottocodone, fiancate, collettori di scarico destri (1 è schiacciato) blocco chiavi completo dato che la serratura è rotta a causa del manubrio che ha piegato la chiave, sedi sterzo, carenature del cupolino, luce di posizione, perno ruota anteriore, 3 frecce, 2 specchi, manubrio, blocchetti strumentazione manubrio, grata anteriore radiatore, ecc........continuo?...che dici ci arriviamo a coprirci un telaio?

Alla fine il telaio e' quello messo meno peggio
Vabhe' Nico' valuta tutte le opsioni e scegli quella migliore!
Andiamo incontro all'inverno, di tempo ne hai, e le alternative non mancano



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da ^Juza^ » mar set 17, 2013 3:26 pm
prenditi un attimo pe capire che fare...se guardi i prezzi dei ricambi ...ti viene solo da smadonnare..
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da Grey Fox » mar set 17, 2013 4:20 pm
Buon recupero Neeko!
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da enjoyash » mar set 17, 2013 4:43 pm
il bollo, se ti scade a gennaio hai tutto il tempo per decidere cosa fare: sistemarla o rottamarla, ma se la rottami prima non lo paghi ovviamente. l'assicurazione se non è sospendibile, ti tocca tenerla in piedi fino a quando non ricevi la visita del perito...in genere 15-20 giorni max, qui almeno...poi ovviamente se non la rottami rimane aperta..
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da Tequi » mar set 17, 2013 5:42 pm
neeko72 ha scritto:ecco..lo sapevo che non dovevo scrivere nulla su sto forum di suocere...
1) l'impatto è avvenuto a 20 metri dallo stop...secondo te cos'ho fatto una partenza tipo dragster?
2) il cannotto è di alluminio....se il perno di sterzo che è di acciaio si è piegato ci sono grosse possibilità che il cannotto sia piegato...mi è già successo una volta (r1) e ci vuole meno forza di quello che credete...ovvio, la certezza ce l'avrò solo portandolo a misurare col quadro di scardino..cosa che conto di fare...
3) vogliamo togliere il telaio?..ok, via 1200€...mettiamo codone, sottocodone, fiancate, collettori di scarico destri (1 è schiacciato) blocco chiavi completo dato che la serratura è rotta a causa del manubrio che ha piegato la chiave, sedi sterzo, carenature del cupolino, luce di posizione, perno ruota anteriore, 3 frecce, 2 specchi, manubrio, blocchetti strumentazione manubrio, grata anteriore radiatore, ecc........continuo?...che dici ci arriviamo a coprirci un telaio?

Un impatto a 40 km/h senza toccare i freni è devastante.. i crash test euroncap vengono fatti a velocità relativamente basse.. andatevi a guardare i danni.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."