nikooooooovic!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: nikooooooovic!!!
Gi' ero da lenci con un amico conce, stavano rullando un 999 con centralina dp e mappa dedicata, terminioni completo e filtri aria, alla fine dei 5 lanci erano 144cv alla ruota.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Il conto torna, con le Bronzine Performance vuoi non prendere altri 6 Cavallinikovic ha scritto:alla fine dei 5 lanci erano 144cv alla ruota.

Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Paletta Racing
nikovic ha scritto:Gi' ero da lenci con un amico conce, stavano rullando un 999 con centralina dp e mappa dedicata, terminioni completo e filtri aria, alla fine dei 5 lanci erano 144cv alla ruota.
Niki, tu lo sai che te voglio bene però 150 cavalli alla ruota vuol dire 165 e più all'albero. Considerando che è una moto di quasi 10 anni fa, siamo se non a livello sbk ufficiale, di una buona "clienti" lavorata factory... che su un motore del genere, significa revisione interna completa ogni 2000 km ... e dai ...

-
- RISPECT!!!
Infatti Gio' te parlo di moto da pista, guarda quella che ho visto da Lenci era una bella bestiaccia, 144 cv puliti e un liniea di coppia fluida Perfetta, dopo 5 lanci.
Che te devo di'? Io penso che se mette su la mia non credo di arrivare a 130cv alla ruota, ma sotto non ho nulla se non un completo Zard e filtri aria, che non riesco tra l'altro ad ottimizzare come dioo comanda! Ma almeno non sono all'limite come manutenzione, il 999 di cui ti parlo ha anche pistoni alta compressione Bursi "pari cilindrata" ma bielle originali, se riesco mi faccio dare una delle rullate
P.S. te voglio bene pure io
Che te devo di'? Io penso che se mette su la mia non credo di arrivare a 130cv alla ruota, ma sotto non ho nulla se non un completo Zard e filtri aria, che non riesco tra l'altro ad ottimizzare come dioo comanda! Ma almeno non sono all'limite come manutenzione, il 999 di cui ti parlo ha anche pistoni alta compressione Bursi "pari cilindrata" ma bielle originali, se riesco mi faccio dare una delle rullate

P.S. te voglio bene pure io

-
- RISPECT!!!
Tornando in tema, quella moto sarebbe da vedere e sopratutto sentire,
Una cosa importante e' il cuscinetto dell'albero motore, se dira male te ne accorgi subito, senti un rumore tipo un fischio e lo fa' anche a folle, piu' sali di giri e piu' il rumore diventa forte e stridulo.
Certo mi rendo conto che parliamo di una moto da 6.000 euro, si forse alla fine concordo con chi dice meglio cercarne un altra
Una cosa importante e' il cuscinetto dell'albero motore, se dira male te ne accorgi subito, senti un rumore tipo un fischio e lo fa' anche a folle, piu' sali di giri e piu' il rumore diventa forte e stridulo.
Certo mi rendo conto che parliamo di una moto da 6.000 euro, si forse alla fine concordo con chi dice meglio cercarne un altra

-
- Paletta Racing
Se parliamo ancora esce fuori che sto 999 ha mezzo mondo di pezzi speciali ...
E comunque il problema non è tanto tirare fuori i cavalli, con pistoni, scarico, centralina e una buona lavorazione interna 10 cv si possono trovare, poi però tirarne fuori altri 5 senza intaccare l'affidabilità di un motore di serie mi pare molto, molto difficile. È pur sempre un bicilindrico di dieci anni fa e pure famoso per quanto era spremuto.

E comunque il problema non è tanto tirare fuori i cavalli, con pistoni, scarico, centralina e una buona lavorazione interna 10 cv si possono trovare, poi però tirarne fuori altri 5 senza intaccare l'affidabilità di un motore di serie mi pare molto, molto difficile. È pur sempre un bicilindrico di dieci anni fa e pure famoso per quanto era spremuto.
-
- RISPECT!!!
gidea75 ha scritto:Se parliamo ancora esce fuori che sto 999 ha mezzo mondo di pezzi speciali ...![]()
Infatti ci son rimasto alquanto basito, Gio' le cose son due o il banco di Lenci e' generoso e non credo oppure quella moto e' all'limite.
I pistoni alta compressione pero' non ti danno cavalli, almeno credo, sinceramente non so' se sotto vi fosse altro ma non credo.
Mi informero' e vi faro' sapere

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
e questa...
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/99 ... sg=4871484
pista mi sa che ne ha fatta però...
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/99 ... sg=4871484