ok.mark ha scritto:lampadina del tuo faro è perfetta
smonto quella dello stop che faccio prima.
domani provo.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
ok.mark ha scritto:lampadina del tuo faro è perfetta
purtroppo no.mark ha scritto:non hai la classica h7 per provare? ha già anche le linguette per i faston
Io lo montai dietro pedana passeggero con una staffa piegata.Matrom ha scritto:
Però vorrei cambiare anche la posizione...dove posso montarlo?
i tre gialli attaccali tranquillo.Matrom ha scritto:regolatore bruciato...ora ho trovato il classico regolatore del burgman con 3 gialli 1 rosso ed 1 nero su un solo connettore. Praticamente per montarla nel mio impianto riutilizzerò i connettori del vecchio regolatore..i 3 gialli mi sembra di capire che non abbiano un ordine mentre il rosso del nuovo va sul rosso del vecchio e il verde del nuovo sul nero del vecchio giusto?
perfettoDenix79 ha scritto:i tre gialli attaccali tranquillo.Matrom ha scritto:regolatore bruciato...ora ho trovato il classico regolatore del burgman con 3 gialli 1 rosso ed 1 nero su un solo connettore. Praticamente per montarla nel mio impianto riutilizzerò i connettori del vecchio regolatore..i 3 gialli mi sembra di capire che non abbiano un ordine mentre il rosso del nuovo va sul rosso del vecchio e il verde del nuovo sul nero del vecchio giusto?
per gli altri due usa un tester per essere sicuro della polarità.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Salve, dopo che ieri sera (autostrada, faro acceso, andatura regolare, intorno ai 7000 giri di crociera, aria fresca - improbabile, quindi, un surriscaldamento) si è guastato anche il regolatore che avevo preso da un Burgman 250, ho concluso che forse devo provare un'altra strada, prima di dare alle fiammeSTEELGIOVI ha scritto:Fossi in te nn rimetterei su il regolatore originale dell'sv(quello con i tre fili gialli per intenderci)che si brucia di suo, cercane uno della ninja fai il lavoro una volta, e vai sicuro,senza rischio di bruciare mezzo mondo!
val57 ha scritto:Salve, dopo che ieri sera (autostrada, faro acceso, andatura regolare, intorno ai 7000 giri di crociera, aria fresca - improbabile, quindi, un surriscaldamento) si è guastato anche il regolatore che avevo preso da un Burgman 250, ho concluso che forse devo provare un'altra strada, prima di dare alle fiammeSTEELGIOVI ha scritto:Fossi in te nn rimetterei su il regolatore originale dell'sv(quello con i tre fili gialli per intenderci)che si brucia di suo, cercane uno della ninja fai il lavoro una volta, e vai sicuro,senza rischio di bruciare mezzo mondo!il caro SV a carburatori.
Senza leggere 60 pagine di post sull'argomento (e senza aprirne uno nuovo), vorrei pregare chi ha esperienza in materia di dirmi se forse le continue fritture di regolatore potrebbero essere imputate ad altro genere di malfunzionamenti (potrei pensare all'alternatore).
E, comunque, se esiste un sistema per non avere più fastidi, o, meglio, per rendere anche la SV una motocicletta che "si può guastare" e non una cambiale che ti da solo la certezza di una imminente, nuova rottura (in senso lato).
Leggo nel post dell'utente steelgiovi che il regolatore della Ninja (ma quale, esattamente?) è più affidabile; non oso mettere in dubbio le sue affermazioni, ma, qualcuno ha fatto quella prova? ed ha effettivamente risolto?
avvelenatissimo, vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto
Valerio
l'ho digitato su google, ma mi ha proposto soltanto argomenti tecnici e roba stranieraAla81 ha scritto:val57 ha scritto:Salve, dopo che ieri sera (autostrada, faro acceso, andatura regolare, intorno ai 7000 giri di crociera, aria fresca - improbabile, quindi, un surriscaldamento) si è guastato anche il regolatore che avevo preso da un Burgman 250, ho concluso che forse devo provare un'altra strada, prima di dare alle fiammeSTEELGIOVI ha scritto:Fossi in te nn rimetterei su il regolatore originale dell'sv(quello con i tre fili gialli per intenderci)che si brucia di suo, cercane uno della ninja fai il lavoro una volta, e vai sicuro,senza rischio di bruciare mezzo mondo!il caro SV a carburatori.
Senza leggere 60 pagine di post sull'argomento (e senza aprirne uno nuovo), vorrei pregare chi ha esperienza in materia di dirmi se forse le continue fritture di regolatore potrebbero essere imputate ad altro genere di malfunzionamenti (potrei pensare all'alternatore).
E, comunque, se esiste un sistema per non avere più fastidi, o, meglio, per rendere anche la SV una motocicletta che "si può guastare" e non una cambiale che ti da solo la certezza di una imminente, nuova rottura (in senso lato).
Leggo nel post dell'utente steelgiovi che il regolatore della Ninja (ma quale, esattamente?) è più affidabile; non oso mettere in dubbio le sue affermazioni, ma, qualcuno ha fatto quella prova? ed ha effettivamente risolto?
avvelenatissimo, vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto
Valerio
Cerca MOSFET FH016AA.
L'ho sotituito quest'estate per lo stesso tuo problema, posizionandolo nel vano porta oggetti.
Ora il suzukino va che è una meraviglia!!!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Mi occorrerebbe un'altra cortese informazione; qualcuno sa/ricorda che sigla c'è stampigliata sul regolatore del Ninja 636? giusto per non prendere un bidone....pike ha scritto:E' anche quello della 636.
Ti hanno già linkato il post completo e ragionato di DoubleJack, forse la miglior soluzione al problema Regolatore di Tensione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Invertiamo l'ordine delle informazioni...
Fatti fare la foto dei regolatori, con i modelli leggibili.