Un saluto alla gloriosa SV
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Un saluto alla gloriosa SV
Io ce l'ho da 8 anni...però lei ne ha 13...e credo circa 80k km...e non ho mai toccato il motore!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Re: R: Un saluto alla gloriosa SV
80.000 km senza manco una piega, ottimo risultato!!cucciolotto ha scritto:Io ce l'ho da 8 anni...però lei ne ha 13...e credo circa 80k km...e non ho mai toccato il motore!
enjoyash@tapatalk
-
- Moto: Sv 650 R
cambio elettronico per andare al lavororiposseduto ha scritto:ma l'iniezione )(ed il cambio elettronico) la tengo al passo con i tempi ed esce tutti i giorni con me per andare al lavoro!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Se tarato bene e con un buon sensore è troppo troppo comodo. funziona benissimo anche a 3000 giri con un filo di gas. niente strappi ed eviti di stare a tirare la frizione. che dirti.. non ne farei più a meno!mark ha scritto:cambio elettronico per andare al lavororiposseduto ha scritto:ma l'iniezione )(ed il cambio elettronico) la tengo al passo con i tempi ed esce tutti i giorni con me per andare al lavoro!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
Io ho imparato a cambiare senza frizione e senza cambio elettronico 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
la mia pupona ha 11 anni e mezzo e solo 48000km , di cui fatti da me 18000.
Finché va avanti lo farà col mio culone sopra.
Finché va avanti lo farà col mio culone sopra.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Grandissimo!pike ha scritto:Io ho imparato a cambiare senza frizione e senza cambio elettronico
Ora devi solo imparare a guidare

Sorry ma l'hai alzata a puntino

bizzi ha scritto:Grandissimo!pike ha scritto:Io ho imparato a cambiare senza frizione e senza cambio elettronico
Ora devi solo imparare a guidare![]()
Sorry ma l'hai alzata a puntino

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: Un saluto alla gloriosa SV
Sono curioso!riposseduto ha scritto: Se tarato bene e con un buon sensore è troppo troppo comodo. funziona benissimo anche a 3000 giri con un filo di gas. niente strappi ed eviti di stare a tirare la frizione. che dirti.. non ne farei più a meno!
Suppongo tu abbia montato Power commander e relativo sensore o altri modelli?
Ma funziona sia nel passaggio dalle marce basse a quelle alte che in scalata?
Non capisco come possa funzionare senza dare strattoni o sofferenza al cambio!
bizzi ha scritto:Grandissimo!pike ha scritto:Io ho imparato a cambiare senza frizione e senza cambio elettronico
Ora devi solo imparare a guidare![]()

Alzare?bizzi ha scritto:Sorry ma l'hai alzata a puntino

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.