enjoyash ha scritto:caro joker, io a differenza di quello che dici con granitica certezza ho avuto l'indicatore per 2 anni e 12000 km sulla z750 e l'unica volta che mi ci son fidato son rimasto a secco... con solo la spia o il rubinetto mai in 14 anni di moto... la temperatura dell'aria sulla moto o sull'auto fa figo, ma è inutile uguale per la cronaca... e per la cronaca la mia moto te la dice, quindi anche qui niente uva e grappa
-enjoyash-
io in 19 anni di mezzi a motore sono rimasto a piedi solo con la spia... quindi non me ne può fregar graniticamente di meno se non sai leggere un indicatore...
il topic è nato dalla considerazione che sulle moto attuali mettono di tutto ma a volte scordano il livello carburante... non sul fatto che sia indispensabile... chiaro che se non c'è non muore nessuno...
questa è la mia prima moto che lo ha e se non ci fosse stato, con tutte le minchiate che visualizza sarebbe stata una stronzata, sulle altre più che trip parziali non avevo quindi era un po diverso...
la volpe e la grappa era riferito, chiaramente, al livello benzina, che sulla tua shiver ci sia la temperatura dell'aria non fa altro che confermare che sono stati dei fessi, come in ducati, a non mettere anche la quantità di benzina che hai...
ora sei libero dirmi che è più importante sapere quanto freddo fa che la benzina che ti rimane