Rossi sulla GP12

Rispondi
Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Rossi sulla GP12

Messaggio da Nemek » sab apr 09, 2011 4:39 pm

http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=336798" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gpone.com/index.php/it/slide ... ellaq.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rossi e Hayden hanno provato la GP12

La Ducati ha fatto anche il video promo

http://www.gpone.com/index.php/it/slide ... video.html" onclick="window.open(this.href);return false;

la GP12 doveva essere testata solo a luglio dopo il GP d'Italia ..... hanno anticipato molto
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Rossi sulla GP12

Messaggio da ghostchild » sab apr 09, 2011 4:50 pm

riporto quello che ho già scritto in "A manetta"
questo conferma che sono già proiettati alla prossima stagione, in questa ci sarà da accontentarsi

comunque era ora di tornare alle 1000, ste 800 avevano un po' rotto....
e aggiungo: rivogliamo i traversi!! :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom apr 10, 2011 8:16 pm

ghostchild ha scritto:riporto quello che ho già scritto in "A manetta"
questo conferma che sono già proiettati alla prossima stagione, in questa ci sarà da accontentarsi

comunque era ora di tornare alle 1000, ste 800 avevano un po' rotto....
e aggiungo: rivogliamo i traversi!! :lol:
Anche io li rivorrei ma mi sa che anche con 200 cc in più sarà sempre l'elettronica a togliere lo spettacolo.
Immagine.Immagine.[img]

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar apr 12, 2011 6:24 pm

Via elettronica e limite dei consumi per tutti :D
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer apr 13, 2011 1:33 pm

Robindohh ha scritto:Via elettronica e limite dei consumi per tutti :D
sui consumi concordo,
sull'elettronica un po' meno, la sicurezza non è mai abbastanza.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer apr 13, 2011 2:01 pm

è il mondiale motogp, non il campionato bmx della parrocchia, io dico peso minimo a 170kg, motore max 1000cc per il resto tutto libero

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » dom apr 17, 2011 2:40 am

ma io il discorso 800 e 1000 dal punto di vista dei piloti nn l'ho ancora capito...a me sembrava k fossero stati proprio loro ad essere d'accordo alla riduzione in commissione di sicurezza dove ci sn anche rossi e capirex mi sembra di ricordare perché i mille ormai erano oltre l'umana concezione...ducati aveva fatto più di 340km/h!!!
poi adesso gli stessi piloti dicono k la 800 é una cacchina.
per me l'unica cosa k nn ha senso dell'800 é che nn ha un riscontro commerciale di immagine a livello commerciale..forse é questo il vero motivo alla base del successo SBk
perché puoi prendere da un conce una moto k almeno é cugina di quello k corre
poi ovvio k é una cagata ma solo a livello di accettazione da motobaristi nn mi sembra un'idea vincente
le mode commerciali rispecchiano le competizioni
Nell'sbk tolgono il limite di 750 ai 4 cilindi=l'unico 750 k esiste ancora é il suzuki poi tutti mille
Nella F1 hanno tolto il turbo....tutte le supersportive italiane in vendita adesso sono aspirate
gli 800 hanno comunque 200cv e penso un bel po'di coppia e le derapate se voglio le fanno
Però l''elettronica secondo me nn é sto demone...se svilupparle in circuito porta alla creazione di sistemi di sicurezza attiva che forse un giorno avremo anche sulle moto più economiche secondo me ben venga il suo uso massiccio...la cosa k nn ha senso sono i consumi,il monogomma economista ed i costi da pazzi a me fa schifo ormai il motomondiale non c'é più kawasak,suzuki se si togliesse risparmierebbe soldi,aprilia assente,KR assente,Proton assente...ancora un po' fanno correre solo stoner rossi pedrosa lorenzo e dovi

Rispondi