e quale sarebbe?joker ha scritto:io con assicurazione tradizionale(tra l'altro fattami da un utente del forum)...
Directline - sospensione polizza a pagamento?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
Re: Directline - sospensione polizza a pagamento?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
peppeunz ha scritto:e quale sarebbe?joker ha scritto:io con assicurazione tradizionale(tra l'altro fattami da un utente del forum)...
itas, l'utente non lo ricordo non ho piu gli mp ma ti posso girare la mail

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Pagar meno non significa nulla. Hai le stesse identiche opzioni attive? Ne hai di più? Ne hai di meno? Tutela legale? Assistenza stradale? Di che tipo? Con quali costi?joker ha scritto:peppeunz ha scritto:e quale sarebbe?joker ha scritto:io con assicurazione tradizionale(tra l'altro fattami da un utente del forum)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
no pago meno ma se me la rubano mi ridanno un garellicucciolotto ha scritto:Pagar meno non significa nulla. Hai le stesse identiche opzioni attive? Ne hai di più? Ne hai di meno? Tutela legale? Assistenza stradale? Di che tipo? Con quali costi?joker ha scritto:peppeunz ha scritto:e quale sarebbe?joker ha scritto:io con assicurazione tradizionale(tra l'altro fattami da un utente del forum)...

è palese che ho fatto il confronto con gli stessi servizi altrimenti che senso ha... anzi ho in piu lil fatto che sono due polizze, quindi quando sospendo rca il furto continua ad essere attivo...