Ah questa di sicuro non languirà in garage! L'ho presa come mulo di tutti i giorni al posto dello scooter (non ho la macchina) e per girare d'inverno togliendo l'assicurazione alla Kappona
TkMatt ha scritto:ormai tu ed andrea siete gemelli

seelvdb ha scritto:alla fine ha prevalso la ragione anche se non ti piaceva l'hai presa,(te lo dice un gilerista da sempre) ed hai fatto bene questa si che non ti dara problemi di sorta, e cosa non ultima i ricambi si trovano ancora tutti
ti divertirai ancora di piu appena ci prendi bene le misure ,le moto vecchie ti danno gusto a portarle in giro in quanto ci devi mettere del tuo se vuoi compensare le loro pecche
Maledetto belloccio! Ero partito con l'idea di prendere una moto del genere, purchè NON fosse un Dominator, anche per evitare l'effetto fotocopia
Alla fine però dopo qualche mese di ricerca infruttuosa e qualche svarione, come dice seelvdb la ragione ha prevalso. Un domy in queste condizioni è l'acquisto migliore che si possa fare, per quello che ho speso e per quello che ci devo fare
pike ha scritto:Quel dannato copridisco a me piace meno di un quarzo...
a me piace da matti invece
tant'è che ho già in garage una forcella Africa Twin 650 revisionata che monterebbe con il parafango originale Domy, invece prenderò anche i prasteli dell AT perchè il look rimanga il più possibile originale