sniper765 ha scritto:io un po' meno...Dueruote ha scritto:Sono un pò maniaco per queste cose....
solo nell'aspetto estetico però, meccanicamente DEVE essere sempre perfetta.
No... io non faccio differenze. Com'è curata dentro, la curo fuori.

sniper765 ha scritto:io un po' meno...Dueruote ha scritto:Sono un pò maniaco per queste cose....
solo nell'aspetto estetico però, meccanicamente DEVE essere sempre perfetta.
ehm.... idem!_GM_ ha scritto:Beati voi che avete voglia...
Moto presa ad ottobre 2012, mai lavata
olio di gomito eInsane ha scritto:Senti che prodotti usi per mantenerla così? XD io quando la lavo bestemmio come un dannato perchè non viene mai perfetta!!
Dueruote ha scritto: Faccio 1500Km l'anno....
Beh... il meglio per la pulizia delle carene è il sapone per auto/moto. Lascia stare sia l'alcol sia il sapone di marsiglia. Entrambi sono troppo aggressivi. Se non hai sapone da auto, quello peri piatti andrà benissimo. I moscerini li puoi togliere con gli appositi prodotti oppure (vecchio trucco) lasciando sulla superficie un panno bagnato per un'ora. Si ammorbidiscono e vengono via che è una gioia. Quando hai finito pui dare una cera NON abrasiva. Il migliore prodotto in assoluto è il Sympol, ma costa. Questo per le carene.Insane ha scritto:Senti che prodotti usi per mantenerla così? XD io quando la lavo bestemmio come un dannato perchè non viene mai perfetta!!
non sono famoso per trattare bene le moto (in termini di prestazioni e utilizzo, non di manutenzione)wesiscreazy ha scritto:Pieno supporto Diamond...
Stavo pensando anche io di prendermi qualcosa da "macello" ma sul cross o motard della quale non m'importi veramente nulla (graffi fango ecc) solo che ho un po troppe spese tra macchina e prima moto![]()
Penso che moto da "macello" ci portino ad osare di più (non intendo in termini di velocità/pieghe ecc ma in termini di "trattamento" delle stesse).