a immagine e somiglianza del papy. presto in ulisso corner

lethalsveapon ha scritto:ma sei fuori
ho la panza e son 4 mesi che non vado in palestra ahahhahahhah
confermo...sabato ho notato che hai messo su una bella panzalethalsveapon ha scritto:ma sei fuori
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:confermo...sabato ho notato che hai messo su una bella panzalethalsveapon ha scritto:ma sei fuori
omo de panza omo de sostanzaUlisse io ha scritto: ma ne abbiamo nel forum di gente agggiovane col fisico piu' o meno sportivo?
mi sa che siamo messi maluccio
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
me lo ero dimenticatoBlasco ha scritto:omo de panza omo de sostanzaUlisse io ha scritto: ma ne abbiamo nel forum di gente agggiovane col fisico piu' o meno sportivo?
mi sa che siamo messi maluccio
lethalsveapon ha scritto:prima corsetta stasera
operazione rientro panza.........on air
al limite con air
La corsetta non serve a nulla, se non a manterenere in forma il cuore. Il dimagrimento è una semplice questione di alimentazione!lethalsveapon ha scritto:prima corsetta stasera
al limite con air
my 2 centscucciolotto ha scritto:La corsetta non serve a nulla, se non a manterenere in forma il cuore. Il dimagrimento è una semplice questione di alimentazione!lethalsveapon ha scritto:prima corsetta stasera
al limite con air
E la corsa dal punto di vista calorico è molto sopravvalutata. Fare jogging fà bruciare poche calorie rispetto allo star fermi e se si è poco allenati ci si stanca talmente tanto che la fame aumenta e si và a finire di mangiare di più di quel che si è bruciato!sbalbi ha scritto:my 2 centscucciolotto ha scritto:La corsetta non serve a nulla, se non a manterenere in forma il cuore. Il dimagrimento è una semplice questione di alimentazione!lethalsveapon ha scritto:prima corsetta stasera
al limite con air
dimagrimento quando
calorie immesse < calorie bruciate
ergo o diminuisci le calorie immesse o ne bruci di più
ma tu una cosa così la devi mettere infognata in un post del genere?!?!Ulisse io ha scritto:
a proposito, attendo trepidante![]()
vediamo se faranno le cose con criterio
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... ef=HREC1-7
enjoyash ha scritto:ma tu una cosa così la devi mettere infognata in un post del genere?!?!Ulisse io ha scritto:
a proposito, attendo trepidante![]()
vediamo se faranno le cose con criterio
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... ef=HREC1-7
lethalsveapon ha scritto:prima corsetta stasera
al limite con air