Codone...

Rispondi
page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: raptor 1000

Codone...

Messaggio da page » ven mar 14, 2014 11:23 pm

Salve ragazzi, sto meditando di tornare in sella ad una sv 1000 ... stavolta s del 2003, siccome l'attuale proprietario ha montato un codone monoposto e venduto tutto il resto...(carene del codone , sella passeggero, meccanismo sella,maniglia sicuro poi non so...) però dice di non aver modificato il sottosella e il telaietto (speriamo); vorrei sapere se tutti i codoni e le selle passeggero delle sv a iniezione sono compatibili.
grazie per le risposte! :D

(ps. se qualcuno ha degli avanzi... magari neri.. :oops: .)
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.

La prima grande emozione...
Immagine Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Codone...

Messaggio da mark » sab mar 15, 2014 1:32 pm

se vuoi mantenere il tuo telaietto, dovrebbero essere compatibili solo le plastiche del 650 k3 da li in poi tutto è differente.

se ti serve io ho: telaietto , carene, sella, fiancatine tutto k4
il sottocodone è in box ma non è perfetto
Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » sab mar 15, 2014 3:24 pm

mark ha scritto:se vuoi mantenere il tuo telaietto, dovrebbero essere compatibili solo le plastiche del 650 k3 da li in poi tutto è differente.

se ti serve io ho: telaietto , carene, sella, fiancatine tutto k4
il sottocodone è in box ma non è perfetto

Tutte le carene sono uguali sulle sv (650-1000) te lo dico per esperienza cambiano solo telaietto serbatoio e tegolini e sottocoda (tra k3 e k=>) io monto su millona k3 serbatoio millona k4, telaietto 650 k5(che è in alluminio) e tegolini + sottocoda (ma questo solo per colpa del mono... Se ne hai uno con bombola separata non occorre) mentre le carene sono le mie di serie....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

ale_dj
Smanettone
Smanettone
Moto: SV 1000N
Nome: "La Bimba"
Contatta:

Messaggio da ale_dj » dom mar 16, 2014 8:42 am

Page se metti delle foto ed hai intenzione di vendere il codone dimmelo...

page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: raptor 1000

Messaggio da page » dom mar 16, 2014 11:54 am

intanto me la dovrebbe vendere... stiamo trattando... se ti interessa fammi uno squillo così ti spiego la situazione...3391157307
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.

La prima grande emozione...
Immagine Immagine

Rispondi