nikovic ha scritto:
Si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.
ma io non penso che un 55 cavalli e un frizione che cambia con una f1 siano solo concepiti per un mezzo per spostarsi da A e B. Non ho ancora avuto la fortuna e la possibilità di provarla ma non penso che sia cosi ferma.
nikovic ha scritto:
Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti porto il mio esempio...io lavoro a 15 km da casa mia tutta collina...andarci in moto è un piacere, con lo scooter era una palla (medison 125). Ma se dovessi fare oltre la collina anche un po di città sicuramente avere una moto con le caratteristiche di una nc mi farebbe sicuramente comodo...sia per i consumi per il cambio e quant'altro.
Come vedi dipende molto dalle esigenze di ognuno....e se a quanto pare le comprano in tanti vorrà dire che in molti vogliono qualcosa di meno impegnativo ma che sia pur sempre una moto.
Oh...ti dico..non la comprerei mai ma secondo me lasciando perdere le forme discutibili per me honda sta facendo moto intelligenti (tralasciando questa vultus o come si chiama).