Pensavate che la DN01 ...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da sniper765 » mar apr 15, 2014 2:58 pm

AlbNari ha scritto:Purtroppo stano indirizzando i gusti dei giovani su questi tipo di moto/scooter :(
Ma cosa dolce prepuzio umano sono quelle due aperture sul muso, delle prese d'aria o dei vani porta oggetti..?????
servono per le mitragliatrici da 50mm...
:roftl:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar apr 15, 2014 3:00 pm

ma la retroilluminazione ROSA della strumentazione??? :roftl: :roftl: :roftl:

ma sopratutto: 11.600€??? :fuori: :fuori: :fuori:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » mar apr 15, 2014 3:15 pm

sniper765 ha scritto:ma la retroilluminazione ROSA della strumentazione??? :roftl: :roftl: :roftl:

Mitragliatrici incluse..??? Non è male :lol: :lol:
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar apr 15, 2014 3:24 pm

AlbNari ha scritto:
sniper765 ha scritto:ma la retroilluminazione ROSA della strumentazione??? :roftl: :roftl: :roftl:

Mitragliatrici incluse..??? Non è male :lol: :lol:
beh si a quel prezzo così accessoriata no sarebbe male affatto...
:lol2: :lol2: :lol2:

Immagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » mar apr 15, 2014 5:23 pm

la dn01 aveva un perchè...
questa ... :igenica:

Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

Messaggio da Matrom » mar apr 15, 2014 8:20 pm

brutta è brutta ma è inutile offendere il marchio...

il problema è sempre lo stesso secondo me...eravamo il centro del mondo a due ruote, tutte le tendenze, le idee, gli sviluppi e quant'altro dipendeva delle nostre esigenze e gusti.

Ora non è più così...e visto che le case motociclistiche ma anche automobilistiche sono delle spa fanno solo i lori interessi. Chiaramente i loro interessi sono quelle di vendere e fare numeri...è possibile in europa? Non penso proprio...
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 15, 2014 8:23 pm

...e poi

una volta che fanno un bel vfr800f tutti a darle contro...pochi cavalli, poca coppia, è brutta, pesa, le forche non sono rovesciate e bla bla bla....

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da nikovic » mar apr 15, 2014 8:44 pm

Ok non offendiamo il marchio, ma ammesso che il vfr sia valido, che possa piacere o meno, ma con i cbr sono anni luce indietro, hanno fatto moto che sono mezzi intelligenti ma emozionali quanto un pinguino al polo sud per quanto sono fredde e asettiche, moto che perdonatemi con il motociclismo non hanno nulla a che fare una nc700 e' più vicino a uno scooter che a una moto.
Ok vogliamo fare i talebani e difendere il marchio, per un vfr azzeccato altri 5 modelli toppati, direi non male.

Ma badate bene, toppati per il mio concetto tutto palle e cuore delle moto, che la nc sia un progetto validissimo per chi cerca una moto per casa lavoro e' innegabile, quindi ok la colpa e' mia, e del mio modo di Essere motociclista.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 15, 2014 9:13 pm

nikovic ha scritto:Ok non offendiamo il marchio, ma ammesso che il vfr sia valido, che possa piacere o meno, ma con i cbr sono anni luce indietro, hanno fatto moto che sono mezzi intelligenti ma emozionali quanto un pinguino al polo sud per quanto sono fredde e asettiche, moto che perdonatemi con il motociclismo non hanno nulla a che fare una nc700 e' più vicino a uno scooter che a una moto.
Ok vogliamo fare i talebani e difendere il marchio, per un vfr azzeccato altri 5 modelli toppati, direi non male.

Ma badate bene, toppati per il mio concetto tutto palle e cuore delle moto, che la nc sia un progetto validissimo per chi cerca una moto per casa lavoro e' innegabile, quindi ok la colpa e' mia, e del mio modo di Essere motociclista.

ma infatti di nc700 in tutte le sue declinazioni ne stanno vendendo a valanghe...forse hanno intuito che l'utenza media ha pochi euro in tasca e bada più ad una moto polivalente che si possa utilizzare tutto l'anno che non super sportive con 5 mila cavalli.

Tornando al modello in questione è palese con è una moto concepita per l'europeo.

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 15, 2014 9:38 pm

Matrom ha scritto:
nikovic ha scritto:Ok non offendiamo il marchio, ma ammesso che il vfr sia valido, che possa piacere o meno, ma con i cbr sono anni luce indietro, hanno fatto moto che sono mezzi intelligenti ma emozionali quanto un pinguino al polo sud per quanto sono fredde e asettiche, moto che perdonatemi con il motociclismo non hanno nulla a che fare una nc700 e' più vicino a uno scooter che a una moto.

ma infatti di nc700 in tutte le sue declinazioni ne stanno vendendo a valanghe...forse hanno intuito che l'utenza media ha pochi euro in tasca e bada più ad una moto polivalente che si possa utilizzare tutto l'anno che non super sportive con 5 mila cavalli.

Tornando al modello in questione è palese con è una moto concepita per l'europeo.
Si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.

Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava

ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 15, 2014 9:59 pm

nikovic ha scritto: Si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.
ma io non penso che un 55 cavalli e un frizione che cambia con una f1 siano solo concepiti per un mezzo per spostarsi da A e B. Non ho ancora avuto la fortuna e la possibilità di provarla ma non penso che sia cosi ferma.
nikovic ha scritto: Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava
Ti porto il mio esempio...io lavoro a 15 km da casa mia tutta collina...andarci in moto è un piacere, con lo scooter era una palla (medison 125). Ma se dovessi fare oltre la collina anche un po di città sicuramente avere una moto con le caratteristiche di una nc mi farebbe sicuramente comodo...sia per i consumi per il cambio e quant'altro.

Come vedi dipende molto dalle esigenze di ognuno....e se a quanto pare le comprano in tanti vorrà dire che in molti vogliono qualcosa di meno impegnativo ma che sia pur sempre una moto.

Oh...ti dico..non la comprerei mai ma secondo me lasciando perdere le forme discutibili per me honda sta facendo moto intelligenti (tralasciando questa vultus o come si chiama).

Immagine <3 Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar apr 15, 2014 10:10 pm

Io sono e resto a favore dell'integra.
Secondo me come mezzo di trasporto è un ottimo compromesso. Meglio della nc700 e dei vari maxiscooter ponendosi nel mezzo.
Da quando è uscito il 750 sto puntando il 700 ma caxxo, I prezzi no scendono mica...
Secondo me l'integra è perfetto da tenere assicurato tutto l'anno e affiancargli una bella moto solo da divertimento (che per me sarebbe la 690smr).
Ecco con questi due mezzi avrei il garage perfetto.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 15, 2014 10:13 pm

55 cv per 200 e passa kg, non è ferma, di più... io ci faccio pure città spesso, e ho una shiver... chi prende la NC è quasi sempre un automobilista che per evitare traffico prende un mezzo a 2 ruote e vede che questa costa meno dell'integra...

poi non capisco, dici che Honda fa moto per i mercati emergenti.perché l'Europa non conta più tanto (che poi non è del tutti vero, siamo pur sempre 400 milioni di europei con reddito medio alto), e poi dici che di NC ne vendono a vagonate, presumo guardando i dati di vendita italiani (che son bassissimi, anche se la NC è seconda in classifica)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 15, 2014 10:16 pm

Matrom ha scritto:
nikovic ha scritto: Si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.
ma io non penso che un 55 cavalli e un frizione che cambia con una f1 siano solo concepiti per un mezzo per spostarsi da A e B. Non ho ancora avuto la fortuna e la possibilità di provarla ma non penso che sia cosi ferma.
nikovic ha scritto: Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava
Ti porto il mio esempio...io lavoro a 15 km da casa mia tutta collina...andarci in moto è un piacere, con lo scooter era una palla (medison 125). Ma se dovessi fare oltre la collina anche un po di città sicuramente avere una moto con le caratteristiche di una nc mi farebbe sicuramente comodo...sia per i consumi per il cambio e quant'altro.

Come vedi dipende molto dalle esigenze di ognuno....e se a quanto pare le comprano in tanti vorrà dire che in molti vogliono qualcosa di meno impegnativo ma che sia pur sempre una moto.

Oh...ti dico..non la comprerei mai ma secondo me lasciando perdere le forme discutibili per me honda sta facendo moto intelligenti (tralasciando questa vultus o come si chiama).
Non è ferma de più i cv sono anche meno, guarda come prestazioni fa veramente schifo.
Bene parlami del cb650 un altra cosa terribile

ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 15, 2014 10:54 pm

enjoyash ha scritto:55 cv per 200 e passa kg, non è ferma, di più... io ci faccio pure città spesso, e ho una shiver... chi prende la NC è quasi sempre un automobilista che per evitare traffico prende un mezzo a 2 ruote e vede che questa costa meno dell'integra...
.....a ho capito ho capito :roftl:

enjoyash ha scritto: poi non capisco, dici che Honda fa moto per i mercati emergenti.perché l'Europa non conta più tanto (che poi non è del tutti vero, siamo pur sempre 400 milioni di europei con reddito medio alto), e poi dici che di NC ne vendono a vagonate, presumo guardando i dati di vendita italiani (che son bassissimi, anche se la NC è seconda in classifica)
mazza oh...reddito medio alto...

lo scorso anno hanno venduto 16.790.000 tra moto e scooter con un +8,7% in tutto il mondo. Sai quanto vale la tua ricca europa? 164000 mezzi :roftl:

mo andate a tokyo e dite loro che l nc è una carriola e non cammina una mazza, che l intrega fa cagare e che sta vultus è un dito in un occhio....

:cafè:

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 15, 2014 11:02 pm

E sempre moto de merdaa so'. Ma scusa tu perché vai in moto? Io riassumo? Perché me piace mette er ginocchio a terra divertirmi sia da solo che con gli amici, in strada e in pista, ecco fallo con l'integra o con l'nc 750. Se la moto non e' emozione meglio l'autobus lo scooter o la macchina.
Ora i numeri che hai messo mi conferma che Honda fa moto dozzinali e di plastica come in questo preciso caso. Vultus, e perché la ctx 1200 e' bella vero? Ridicola

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da _GM_ » mer apr 16, 2014 12:19 am

Il vfr nuovo non si discute, è stato ideato su specifiche dei vari possessori (vedi vfritalia) e obiettivamente x quello che offre il prezzo ci sta.
Peccato che è nato in uno dei periodi più neri x le sport tourer, dove regnano sovrane le crossover/enduro stradali. La prova del nove è vedere la punta di diamante del progetto nc, ossia la rivoluzione, la moto scooter integra che tra le altre cose a differenza delle varianti nc 700/750 x e s, riceve addirittura un forcellone posteriore in alluminio e nonostante tutto il best seller è diventata la nc 700 x, ossia una crossover... che caso eh......

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mer apr 16, 2014 8:29 am

per gli amanti della serie robotech è perfetta!

il problema è sempre lo stesso, a noi fa schifo, al resto del mondo piace da matti. Honda fa moto per chi se le compra.

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da enjoyash » mer apr 16, 2014 9:10 am

Matrom ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:55 cv per 200 e passa kg, non è ferma, di più... io ci faccio pure città spesso, e ho una shiver... chi prende la NC è quasi sempre un automobilista che per evitare traffico prende un mezzo a 2 ruote e vede che questa costa meno dell'integra...
.....a ho capito ho capito :roftl:

il fenomeno... ha scritto: poi non capisco, dici che Honda fa moto per i mercati emergenti.perché l'Europa non conta più tanto (che poi non è del tutti vero, siamo pur sempre 400 milioni di europei con reddito medio alto), e poi dici che di NC ne vendono a vagonate, presumo guardando i dati di vendita italiani (che son bassissimi, anche se la NC è seconda in classifica)
mazza oh...reddito medio alto...

lo scorso anno hanno venduto 16.790.000 tra moto e scooter con un +8,7% in tutto il mondo. Sai quanto vale la tua ricca europa? 164000 mezzi :roftl:

mo andate a tokyo e dite loro che l nc è una carriola e non cammina una mazza, che l intrega fa cagare e che sta vultus è un dito in un occhio....

:cafè:
si, reddito alto, rispetto al 90% del resto del mondo siamo stra ricchi. e ho i miei dubbi su quel 164000 visto che l'Italia da sola vale 50/60000 moto/scooter.
poi in quei 16000000 il 90% son 50/125 da 500€/1000€ venduti in Asia e sud america, non certo le NC o la vultus che son per i mercati occidentali. poi se vuoi ridere, ridi pure. faccio presente che la tua SV cammina molto più della NC, eppure hai preso una moto che va ancora di più

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mer apr 16, 2014 9:13 am

...
Ultima modifica di joker il mer apr 16, 2014 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi