Pensavate che la DN01 ...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da nitosv » mer apr 16, 2014 9:23 am

nikovic ha scritto: si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.

Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In parte la penso come te, pure io direi o lo scooter o la moto vera, però come anche altri hanno evidenziato vedi da un'altra prospettiva :il marketing vede i numeri e le tendenze .Punto.
Se c'è un notevole incremento di gente che è stufa di usare l'auto per il costante aumento del traffico, ma non è mai stato motociclista, ha paura, non è portato e chi più ne ha più ne metta, allora le case accontentano la maggioranza.
La maggioranza vince (quasi) sempre.
Per quello che ho scritto sopra che non vorrò più esserci quando le moto saranno tutte come questa.
Se la tendenza della maggioranza (mercati emergenti compresi) vuole il mezzo facile, polivalente, il traffico aumenta, le moto vere moriranno.............
Brutta roba , ma potrebbe essere uno scenario futuro...........
ImmagineImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mer apr 16, 2014 9:39 am

figata robotech, però aspetto volentieri il valkyrie :lol2: :lol2: :lol2:

comunque questo topic, conferma che si tende sempre a difendere il marchio della moto che si ha :pernacchio: :pernacchio: :pernacchio:

ot a parte, ha ragione enjoy...

i grandi numeri li fanno su roba da 1000/2000 euro 100cc in india cina etc etc, quindi sto coso che costa piu di 10k non è certo fatto per quei mercati...

l'unico mercato per cui va bene è il giappone, infatti lo vendono caro in europa, e se ne vendono qualche centinaio o nessuno poco cambia, non penso che prevedano di fari i numeri del tmax in europa...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da enjoyash » mer apr 16, 2014 11:41 am

joker ha scritto:figata robotech, però aspetto volentieri il valkyrie :lol2: :lol2: :lol2:

comunque questo topic, conferma che si tende sempre a difendere il marchio della moto che si ha :pernacchio: :pernacchio: :pernacchio:

ot a parte, ha ragione enjoy...

i grandi numeri li fanno su roba da 1000/2000 euro 100cc in india cina etc etc, quindi sto coso che costa piu di 10k non è certo fatto per quei mercati...

l'unico mercato per cui va bene è il giappone, infatti lo vendono caro in europa, e se ne vendono qualche centinaio o nessuno poco cambia, non penso che prevedano di fari i numeri del tmax in europa.
condivido, specie la difesa d'ufficio del marchio di moto che si possiede, cosa abbastanza diffusa... (io mi sforzo di essere il più obiettivo possibile, almeno da quando ho più di 25 anni :asd: ) e si nota bene quando qualcuno cambia moto e marchio :asd:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer apr 16, 2014 5:41 pm

Per Honda l'italia rispetto al resto del mercato nel mondo e' diventata una briciola...
tipo in due di coppe quando il gioco va a spade!
mettetela via e guardate verso Ktm, Triumph o Ducati :checcevoifa:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 29, 2014 5:58 pm

oh giovedi e venerdì la fanno provare a 50 km da casa mia, corrooooooooooooooooo ajahahaha
del resto poi ci sono anche le CB500X/S/Z/VGSDDJFSDF e le NC750, come non resistere :lol:
http://www.motociclismo.it/honda-live-t ... moto-58436" onclick="window.open(this.href);return false;

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar apr 29, 2014 6:32 pm

enjoyash ha scritto:oh giovedi e venerdì la fanno provare a 50 km da casa mia, corrooooooooooooooooo ajahahaha
del resto poi ci sono anche le CB500X/S/Z/VGSDDJFSDF e le NC750, come non resistere :lol:
http://www.motociclismo.it/honda-live-t ... moto-58436" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
hai l'imbarazzo della scelta insomma...
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 29, 2014 6:36 pm

l'unica che proverei è la CB1000R limited edition qualcosa

Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 8:28 pm

enjoyash ha scritto:oh giovedi e venerdì la fanno provare a 50 km da casa mia, corrooooooooooooooooo ajahahaha
http://www.motociclismo.it/honda-live-t ... moto-58436" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

bidoni come sono le fanno provare...le gente senza soldi e che cerca un mezzo per muoversi anche in città si reca lì prova e nel caso compra. Un po come hanno fatto un mesetto fa due prestigiose case italiane di un famoso gruppo, peccato che ne c'era un'anima viva e alla mia domanda ''fate provare tutta la gamma o solo il *******?'' Risposta del conce: ''boh, dipende dalla casa madre''. Io ''ok ciao''

Siamo bacati per mentalità e sono contento che ci snobbano alla grande. Vale lo stesso per la auto...negli Usa girano con Infiniti, Lexus e Acura tutte ibride...qui da noi al cretino di turno dagli una serie3 e sta bello contento non consapevole che gira con un cesso. E se gli dici qualcosa ti dicono che non capisci un dolce prepuzio umano e che quelle sono macchine cinesi.

Ci meritiamo la Fiat e tutte le case italiane che sono fallite o sono state acquisite. Viva l'italia
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 8:34 pm

L'Honda ha fatto cessi punto e l'erede del dn ne e' il giusto esempio

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 8:35 pm

...citando l'articolo

''...Presente anche la gamma dei V4: dalla VFR1200F DCT alla Crosstourer DCT''...ma si due bidoni anche quelli. Certo che la coerenza di certi utenti è spaventosa. Ma chissenefrega

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 8:38 pm

Si anche quelli, pesano un corpo consumano tanto e non camminano un caxxo. Domanda? Ma se costano poco e vanno bene perché non la compri? Ripeto rimango fermo sulla mia posizione sono oggettivante moto di merdaa, e con la passione non centrano nulla.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 8:44 pm

nikovic ha scritto:Si anche quelli, pesano un corpo consumano tanto e non camminano un caxxo. Domanda? Ma se costano poco e vanno bene perché non la compri? Ripeto rimango fermo sulla mia posizione sono oggettivante moto di merdaa, e con la passione non centrano nulla.

Lo invio ed e' già tanto

Io non le ho provate le 1200, leggendo la scheda tecnica non sono leggere ma non penso che pecchino di potenza o di una ciclistica genuina. Comunque mi fido di te...è evidente che le hai provate

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 8:46 pm

E' evidente che tu leggi solo le riviste.
Poi le ho provate? No mi basta aver provato la nc , le voglio provare? No non m'interessa, sai l'ultima moto che ho provato e' una Panigale S, per me la moto e' passione e Honda e' quanto di piu' lontano da questo concetto di moto, che per me' e' anche uno stile di vita.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 8:56 pm

nikovic ha scritto:E' evidente che tu leggi solo le riviste.
Poi le ho provate? No mi basta aver provato la nc , le voglio provare? No non m'interessa, sai l'ultima moto che ho provato e' una Panigale S, per me la moto e' passione e Honda e' quanto di piu' lontano da questo concetto di moto, che per me' e' anche uno stile di vita.

Lo invio ed e' già tanto

beh si io leggo le riviste..
nikovic ha scritto:Si anche quelli, pesano un corpo consumano tanto e non camminano un caxxo. Domanda? Ma se costano poco e vanno bene perché non la compri? Ripeto rimango fermo sulla mia posizione sono oggettivante moto di merdaa, e con la passione non centrano nulla.

Lo invio ed e' già tanto
La cose bella e chi qui dentro non si può essere in disaccordo con un paio di persone...pena offese o risposte poco garbate. Hai provato una panigale S?? e quindi? Questo ti da la presunzione di denigrare i pareri altrui o cosa?

Io sono il primo a rispettare le idee degli altri ma fatelo anche voi e per favore evitate di offendere

Rilassatevi, godetevi la vita e nel caso fatevi un :cafè:

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 8:58 pm

Scusa dove sono le mie offese? Vuoi che quoto le tua?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 8:59 pm

Matrom ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:oh giovedi e venerdì la fanno provare a 50 km da casa mia, corrooooooooooooooooo ajahahaha
http://www.motociclismo.it/honda-live-t ... moto-58436" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

bidoni come sono le fanno provare...le gente senza soldi e che cerca un mezzo per muoversi anche in città si reca lì prova e nel caso compra. Un po come hanno fatto un mesetto fa due prestigiose case italiane di un famoso gruppo, peccato che ne c'era un'anima viva e alla mia domanda ''fate provare tutta la gamma o solo il *******?'' Risposta del conce: ''boh, dipende dalla casa madre''. Io ''ok ciao''

Siamo bacati per mentalità e sono contento che ci snobbano alla grande. Vale lo stesso per la auto...negli Usa girano con Infiniti, Lexus e Acura tutte ibride...qui da noi al cretino di turno dagli una serie3 e sta bello contento non consapevole che gira con un cesso. E se gli dici qualcosa ti dicono che non capisci un dolce prepuzio umano e che quelle sono macchine cinesi.

Ci meritiamo la Fiat e tutte le case italiane che sono fallite o sono state acquisite. Viva l'italia
Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 9:04 pm

...hai una serie3?

Immagine <3 Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 9:05 pm

Vabbene scusami dai non ho voglia di litigare ne di mettermi OT..senno il topic fa una fine da tinga.

Finiamola qua...io resto dei miei pareri, tu o voi dei tuoi. Amici come prima :D

Immagine <3 Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 9:09 pm

Vedi il fatto e' che sei te il primo a sentenziare, ora ti parlo con rispetto e senza faziosità, prima con il cell ero anche costretto a essere breve.
La mia concezione di moto, e' pura passione per quello che ho sotto il sederino, una Honda è' tutto tranne che questo concetto, per te un vfr12000 e' un ottimo mezzo, a me non piace e come ti dicevo sono abituato a ben altri mezzi, per me nettamente superiore in tutto, motore ciclistica freni passione tutto, ma è' solo la mia opinione, frutto di esperienze diverse, su moto diverse. Le Honda sono moto intelligenti, alcune prestanti come i cbr, altre intelligenti come il nuovo vfr ma alcune aberranti come la nc il vfr1200 il nuovo dn, se ti ostini a difendere il marchio sei solo ostinato. Come se io per difendere la ducati ti dicessi che il diavel e' la miglior moto del mondo, quando so' che non è vero, pur se a me piace.

ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 29, 2014 9:16 pm

Matrom ha scritto:Vabbene scusami dai non ho voglia di litigare ne di mettermi OT..senno il topic fa una fine da tinga.

Finiamola qua...io resto dei miei pareri, tu o voi dei tuoi. Amici come prima :D
Ok avevo già risposto, ma non c'è' nulla di male nell'avere idee diverse, anzi è' una cosa bella :-)

ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi