In parte la penso come te, pure io direi o lo scooter o la moto vera, però come anche altri hanno evidenziato vedi da un'altra prospettiva :il marketing vede i numeri e le tendenze .Punto.nikovic ha scritto: si ma per non è andare in moto, è spostarsi, allora meglio uno scooter, e pensa che per assurdo, Lo concepirei pure, ma questa e' pazzesca.
Poi io a lavoro ci vado con la mia e godo a ogni km, un mio amico con la NC è il primo ad ammettere che non cammina un cacchio, ma frena bene e consuma pochissimo e a lui questo basta, ma mi dice anche che gli manca il suo vecchio Ss900 (super light), le sensazioni che gli dava
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se c'è un notevole incremento di gente che è stufa di usare l'auto per il costante aumento del traffico, ma non è mai stato motociclista, ha paura, non è portato e chi più ne ha più ne metta, allora le case accontentano la maggioranza.
La maggioranza vince (quasi) sempre.
Per quello che ho scritto sopra che non vorrò più esserci quando le moto saranno tutte come questa.
Se la tendenza della maggioranza (mercati emergenti compresi) vuole il mezzo facile, polivalente, il traffico aumenta, le moto vere moriranno.............
Brutta roba , ma potrebbe essere uno scenario futuro...........