Posso montare le 180/55/r17?
Esiste un filtro aperto? e ha una resa migliore?
Il pompante del freno anteriore è difettoso da origine?
che corona e pignone mi cosiglireste?
cosa posso fare per migliorarla in generale?
Grazie in anticipo

Perfetto, andiamo con ordineUcanloSV ha scritto: Salve a tutti sono nuovo, e volevo chiedere un po di cose per la mia sv del 2004
Prova a guardare quella cosa chiamata "carta di circolazione", a volte ti apre un mondoUcanloSV ha scritto:Posso montare le 180/55/r17?
Esiste, l'unica resa migliore su moto originale però ce l'ha il commerciante che te lo vendeUcanloSV ha scritto:Esiste un filtro aperto? e ha una resa migliore?
Si, li fanno difettati di fabbrica, è una peculiarità della moto che la rende unica e differente da tutte le altreUcanloSV ha scritto:Il pompante del freno anteriore è difettoso da origine?
Quella che preferisci, dipende da che vuoi tuUcanloSV ha scritto:che corona e pignone mi cosiglireste?
Se le premesse son queste prima usala e comprendila un po' sta moto, poi vedi che fare...UcanloSV ha scritto: cosa posso fare per migliorarla in generale?
PregoUcanloSV ha scritto: Grazie in anticipo![]()
ok vediamo se ci chiariamo!!Lizard ha scritto:Perfetto, andiamo con ordineUcanloSV ha scritto: Salve a tutti sono nuovo, e volevo chiedere un po di cose per la mia sv del 2004
Prova a guardare quella cosa chiamata "carta di circolazione", a volte ti apre un mondoUcanloSV ha scritto:Posso montare le 180/55/r17?![]()
![]()
Esiste, l'unica resa migliore su moto originale però ce l'ha il commerciante che te lo vendeUcanloSV ha scritto:Esiste un filtro aperto? e ha una resa migliore?![]()
![]()
Si, li fanno difettati di fabbrica, è una peculiarità della moto che la rende unica e differente da tutte le altreUcanloSV ha scritto:Il pompante del freno anteriore è difettoso da origine?![]()
![]()
Quella che preferisci, dipende da che vuoi tuUcanloSV ha scritto:che corona e pignone mi cosiglireste?
Se le premesse son queste prima usala e comprendila un po' sta moto, poi vedi che fare...UcanloSV ha scritto: cosa posso fare per migliorarla in generale?
Capisco che ti faccia incaxxare un pochino la cosa ma se fai domande da ragazzino che mette le mani sul cinquantino per la prima volta aspettati risposte dello stesso calibro...ma soprattutto poi non vantarti di guidare da superfikissimo limando perfino i semimanubri se poi chiedi info sull'abc della moto e se la prima è in giù o in su, ne risente molto la tua credibilitàUcanloSV ha scritto:ok vediamo se ci chiariamo!!Lizard ha scritto:Perfetto, andiamo con ordineUcanloSV ha scritto: Salve a tutti sono nuovo, e volevo chiedere un po di cose per la mia sv del 2004
Prova a guardare quella cosa chiamata "carta di circolazione", a volte ti apre un mondoUcanloSV ha scritto:Posso montare le 180/55/r17?![]()
![]()
Esiste, l'unica resa migliore su moto originale però ce l'ha il commerciante che te lo vendeUcanloSV ha scritto:Esiste un filtro aperto? e ha una resa migliore?![]()
![]()
Si, li fanno difettati di fabbrica, è una peculiarità della moto che la rende unica e differente da tutte le altreUcanloSV ha scritto:Il pompante del freno anteriore è difettoso da origine?![]()
![]()
1 so leggere un libretto ma volevo sapere se ci stanno in fatto di dimensioni! nessuno ti dice che io la usi per strada![]()
![]()
2 sinceramente ha questa non ho capito cosa hai scritto!?![]()
![]()
3 sai che le prime versioni della ferrari 458 italia prendevano fuoco?? ci sono cose chiamate errori di progettazione genio!![]()
![]()
4 a questa devo darti ragione sono stato troppo generale
5 per tua informazione ho questa moto da 3 anni e gli ho fatto le pedaline affilate come rasoi a forza di pieghe, volevo solo sapere cose del tipo il miglior filtro per coprire i vuoti di coppia, se un ammortizzatore di sterzo è consigliato, che tipo di pasticche sono migliori per le pinze ateriori e tante altre piccole cose che ti cambiano tipo il mondo, ma pensavo che fossero risposte normali su un forum che riguarda delle moto![]()
Molti amano aggingere un dente o due di corona...invece io in controtendenza ho aggiunto un dente in più di pignone! Ahhahahah!!! Ho dovuto cambiare un pò il modo di guidare...ma lo preferisco. In pratica la prima ora non la uso solo per partire...ma pure a basse velocità!UcanloSV ha scritto:Salve a tutti sono nuovo, e volevo chiedere un po di cose per la mia sv del 2004
che corona e pignone mi cosiglireste?
-montare molle davanti più dure;UcanloSV ha scritto: cosa posso fare per migliorarla in generale?
Grazie in anticipo
Ma il ginocchio tocca o no?UcanloSV ha scritto:poi per il fatto delle pedane non credo sia la postura, ma sta di fatto che arrivato ad un punto della piega non posso proprio andare oltre perchè toccano l'asfalto e poi dove li metto i piedi?
no ma li è un errore mio che non porgo la testa verso il manubrio mentre esco dalla moto, sto cercando di rimediare ma le abitudini sono dure a morirecucciolotto ha scritto:Ma il ginocchio tocca o no?UcanloSV ha scritto:poi per il fatto delle pedane non credo sia la postura, ma sta di fatto che arrivato ad un punto della piega non posso proprio andare oltre perchè toccano l'asfalto e poi dove li metto i piedi?
sicuramente tu pensi di uscire dalla sella ma in realtà sarai centrato e rivettato alla sella...UcanloSV ha scritto:cucciolotto ha scritto:UcanloSV ha scritto: no ma li è un errore mio che non porgo la testa verso il manubrio mentre esco dalla moto, sto cercando di rimediare ma le abitudini sono dure a morire