Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mar mag 06, 2014 4:25 pm
enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:The flame ha scritto:il fenomeno... ha scritto:no the flame, sei tu che sei ricco

seeeee magari!!
tutto frutto della maniacale gestione delle spese...incredibile quanto si riesca a risparmiare cosi'!

Tieni presente che stai parlando con uno che acquista solo cibo di prima qualità...controllando personalmente la provenienza di tutto...ed accertandosi dell'alimentazione degli animali che mangia...e della coltivazione di frutta e verdura che ingerisce!
hai sbagliato topic

cmq tornando on topic, come per tutto ci sono i momenti in cui le mani "deboli" e "forti" si scambiano i beni, questo e' uno di quelli.. a volere una SS al momento farei affari, peccato che per come sono (appena ordinato manubrione e piastra apposita made in uk) io cerchi proprio quelle moto che tendono a svalutarsi meno...

In Scotch Whisky we trust...

-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Messaggio
da joker » mar mag 06, 2014 7:23 pm
The flame ha scritto:il fenomeno... ha scritto:cucciolotto ha scritto:The flame ha scritto:il fenomeno... ha scritto:no the flame, sei tu che sei ricco

seeeee magari!!
tutto frutto della maniacale gestione delle spese...incredibile quanto si riesca a risparmiare cosi'!

Tieni presente che stai parlando con uno che acquista solo cibo di prima qualità...controllando personalmente la provenienza di tutto...ed accertandosi dell'alimentazione degli animali che mangia...e della coltivazione di frutta e verdura che ingerisce!
hai sbagliato topic

cmq tornando on topic, come per tutto ci sono i momenti in cui le mani "deboli" e "forti" si scambiano i beni, questo e' uno di quelli.. a volere una SS al momento farei affari, peccato che per come sono (appena ordinato manubrione e piastra apposita made in uk) io cerchi proprio quelle moto che tendono a svalutarsi meno...

testa di quiz tra poco te la porto a domicilio la tua prossima moto

-
The flame
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mar mag 06, 2014 11:36 pm
no ho rinunciato a quella...troppi soldi...e di assicurazione mi costerebbe un fottio...metto il manubbrione alla mia in attesa di diventare ricco e di comprarmela con lo skyhook e tutti i bei catsi in fila per tre col resto di due!

-
cocia
- Piegatore

Messaggio
da cocia » mer mag 07, 2014 8:45 am
The flame ha scritto:il fenomeno... ha scritto:no the flame, sei tu che sei ricco

seeeee magari!!

mi fai un corso di gestione? anzi no, perfavore ... lo faresti a mia moglie? (a prezzi modici ...)

Back to blues
-
The flame
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mer mag 07, 2014 10:19 am
cocia ha scritto:The flame ha scritto:il fenomeno... ha scritto:no the flame, sei tu che sei ricco

seeeee magari!!

mi fai un corso di gestione? anzi no, perfavore ... lo faresti a mia moglie? (a prezzi modici ...)

hahahahahha tutto parte da usare solo bancomat o carta di credito, e ogni settimana o due scaricare le transazioni e inserirle in un foglio excel apposito che si "educa" a riconoscere il nome delle trasazioni e dividerle per categoria (che decidi tu)..sembra tanto complicato ma una volta fatto il foglio ci metto tipo 2 minuti,....e ho 5 conti in banca da controllare!

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mer mag 07, 2014 11:08 am
voglio quel foglio excell!!!!

-
The flame
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mer mag 07, 2014 11:16 am
^Juza^ ha scritto:voglio quel foglio excell!!!!

hahahah basta giocare un po' con le funzioni search, isnumber, countif etc!
certo che a meno di non avere le transazioni visbili in nel giro di 24 ore sul conto corrente ha poco senso... io non credo in italia lo userei, appena vuoi usare la carta di guardano male etc..

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mer mag 07, 2014 11:25 am
mandarsi 2 mp no?
tornando IT
ad aprile 2014
24 DUCATI 899 PANIGALE Sportive 185
65 HONDA CBR 1000 RR Sportive 92
78 DUCATI 1199 PANIGALE / PANIGALE S / TRICOLORE Sportive 72
88 MV AGUSTA F3 800 Sportive 64
95 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 56
stop, direi che il titolo del topic è abbastanza azzeccato...

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mer mag 07, 2014 11:33 am
enjoyash ha scritto:mandarsi 2 mp no?
tornando IT
ad aprile 2014
24 DUCATI 899 PANIGALE Sportive 185
65 HONDA CBR 1000 RR Sportive 92
78 DUCATI 1199 PANIGALE / PANIGALE S / TRICOLORE Sportive 72
88 MV AGUSTA F3 800 Sportive 64
95 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 56
stop, direi che il titolo del topic è abbastanza azzeccato...

comunque 185 panigaline al primo anno di vendite e 72 panigalone non e' male come numero visto anche quanto costano, chi ha fatto il botto grossuo sulle supersportive sono le giapponesi, ducati e' comunque una piccola casa e i numeri di vendita ci sono "bassi ma ci sono"
Per honda sarebbe bene vedere quante ne vendono in tutto il mondo
Per il resto il nuovo e' un segmento morto mentre le supersportive continuano a vendere benino sull'usato, come dicevo sopra ad averci 2 spicci una RC8 me la comprerei subito.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » mer mag 07, 2014 11:40 am
ma la S1000RR che quotazione ha sull'usato?
ma le acquistano a quei prezzi??
un 2009 a 10'000 euro...
sotto i 10k non trovi quasi niente...
-
The flame
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mer mag 07, 2014 11:48 am
peppeunz ha scritto:ma la S1000RR che quotazione ha sull'usato?
ma le acquistano a quei prezzi??
un 2009 a 10'000 euro...
sotto i 10k non trovi quasi niente...
verra' il loro momento... sicuro, sai quanta gente si indebita per avere la moto fica e poi si rende conto che ha le pezze al kiulo e non se la puo permettere e la dara' via? ovvio che non sara' generalizzato come per le jappo, ma come faceva notare nikovic salteranno fuori sempre piu' casi di gente disperata, ed e' li che si fanno gli affari... per quanto brutto sia dirlo apertamente (nonostante tutti lo pensino ovviamente)

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mer mag 07, 2014 12:13 pm
bhe brutto a dirlo? ...e perche mai?... alla fine se spendi più delle tue tasche... non è che devo dispiacermi io per te...
sempre se parliamo di chi ha fatto il psso troppo più lungo della gamba...
e cmq meno sportive...anche perche sono troppo oltre quello che si può fare per strada... aprescindere dai prezzi credo...
-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Moto: SeriePerfetta
Messaggio
da eternauta » gio mag 08, 2014 4:05 pm
mah, tra il farmi una sportiva per poi dover sospendere l'assicurazione d'inverno
e una moto stradale da usare tutto l'anno in ogni condizione di tempo e quanto mi pare
perche' i consumi sono accettabili...io scelgo la seconda e cioe' un SV.
sempre sperando di essere ancora nel forum giusto

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
nikovic
- RISPECT!!!

Messaggio
da nikovic » gio mag 08, 2014 4:30 pm
E fai bene, io il contrario, ma il mondo e' bello perché vario
Lo invio ed e' già tanto

-
The flame
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da The flame » gio mag 08, 2014 4:44 pm
nikovic ha scritto:E fai bene, io il contrario, ma il mondo e' bello perché vario
Lo invio ed e' già tanto
io comprerei una SS e ci metterei il manubbrione e vaffangala a tutti quanti haahahahahah!

-
nikovic
- RISPECT!!!

Messaggio
da nikovic » gio mag 08, 2014 4:45 pm
Ma con
5 euro non ce lo compri mica sa'
Lo invio ed e' già tanto

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » gio mag 08, 2014 5:05 pm
non ho capito perchè l'assicurazione della ss durante l'inverno vada sospesa...
cavolo, ha la carena che ripara un po' dal freddo (si, lo so, solo un po', ma io ho una naked, quindi figuriamoci...) e in inverno non la uso?
ca++o, si che la uso!
poi ok io i semi li digerisco poco, però a mettere su un kit abm non ci penserei due volte.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio mag 08, 2014 5:10 pm
sniper765 ha scritto:non ho capito perchè l'assicurazione della ss durante l'inverno vada sospesa...
cavolo, ha la carena che ripara un po' dal freddo (si, lo so, solo un po', ma io ho una naked, quindi figuriamoci...) e in inverno non la uso?
ca++o, si che la uso!
poi ok io i semi li digerisco poco, però a mettere su un kit abm non ci penserei due volte.
Qua dalle mie parti non è una questione di tipologia di moto...ma di clima. Io in inverno sospendo perchè non saprei dove andarci con la moto. I passi son tutti innevati e di andare ai soliti 3 laghi mi son rotto!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » gio mag 08, 2014 5:18 pm
cucciolotto ha scritto:sniper765 ha scritto:non ho capito perchè l'assicurazione della ss durante l'inverno vada sospesa...
ca++o, si che la uso!
Qua dalle mie parti non è una questione di tipologia di moto...ma di clima. Io in inverno sospendo perchè non saprei dove andarci con la moto. I passi son tutti innevati e di andare ai soliti 3 laghi mi son rotto!
ah beh, così ok. perchè usi la moto solo per "svago".
ma per quanto mi riguarda uso la moto tutti i giorni anche per commissioni, andare a lavoro, qualsiasi cosa praticamente e non mi fermo ammenochè piova forte o nevichi (ipotesi alquanto remota).
quindi una carenata (comoda) non potrebbe che farmi comodo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » gio mag 08, 2014 5:30 pm
la carena fa comodo eccome, quando sei abituato a una nuda, e provi una carenata, fa quasi "strano" che le gambe siano totalmente prive di aria a qualsiasi velocità, almeno quando la carena è abbastanza estesa come sulle vecchie CBR600F per esempio