essendo diventato proprietario di una SV 650 gialla del 2000 da poco, ed avendo prima d'ora avuto scooteroni o moto anni e anni or sono (per cui la memoria non mi aiuta

- lo scarico dell'sv che ho preso è decisamente "cotto" dalla parte dei collettori...non ho ancora avuto modo bene di capire se anche sporco o solo opacizzato/cotto/rovinato ...
Cosa posso farci e come posso riportarlo a splendore? Ho letto da altre parti di usare del sidol... altri consigliano paglietta e olio di gomito...emerigliatrici..insomma... chi più ne ha più ne metta...
Potete darmi due dritte in merito? (ripeto sono un neofita)
- pulizia varia: consigli per una mera pulizia estetica? al momento me l'han data un pochino impolverata e (credo) con qualche parte da pulire-sgrassare ecc... insomma ... ferma da un po' di tempo direi che è da tirare a lucido

- altra cosa fondamentale...la chiave di riserva: il vecchio proprietario non trova la chiave di riserva e la documentazione ecc della moto per cui mi chiedevo se fosse possibile, con la chiave attualmente in mano mia, far fare una copia così da evitare eventuali spiacevoli problemi.
Chiedo scusa se ho fatto domande banali o già trattate ma guardando un po' in giro non ho trovaro le risposte precise ... e comunque da novellino chiedo aiuto eheh