Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però..
detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia

Con mia moglie ho fatto diversi viaggi, certo nulla in confronto a quello che avete fatto voi.
A mia moglie la moto piace e gli piace fare delle belle passegiate, io non ho nulla nel portarla dietro, ma penso che fare la zaforrina sia avvidare la vita ad una persona, e io questa responsabilta' con un figlio non ce la faccio proprio a prendermela.
Prima della nascita' di Mattia spesso gironzolavamo in moto, dopo non se l'e' piu' sentita di salirci, e io di portarla.
Poi ci fu anche un altro fatto, raccontato anche sul forum, che mi fece riflettere, la storia di un ragazzo qui dentro che aveva perso un'amica perche' il ragazzo che portava la moto ha deciso di aprire il gas quando non doveva proprio, questa cosa e' successa a pochi metri da casa mia e ancor oggi ci penso!!
Per il momento sto bene cosi, senza pedane, e obbiettivamente le moto di oggi sono delle monoposto