Mi chiamo Gianfranco e sono un impallinato di meccanica e di moto (ho il sospetto che mi troverò in buona compagnia, qua dentro

Alcuni di voi, come Neeko e Dilone, già mi conoscono: faccio il progettista meccanico e mi diletto a pasticciare le mie moto seguendo il mio deliro meccanico. Essendo più bravo come meccanico che come pilota, il mio terreno d'elezione è più il garage dei cordoli...

In 25 anni di motociclismo ho guidato davvero di tutto, ma a parte qualche (felice) parentesi con un'Africa Twin e due BMW boxer, ho praticamente sempre guidato 4 cilindri Honda, non ultima la mia attuale moto da pista, un mostro meccanico costruito mischiando insieme pezzi CBR1100XX e Fireblade.
Adesso sto cominciando a sentire il bisogno di qualcosa di diverso, che urli di meno e spinga di più, e mi sono detto che la bicilindrica sportiva fosse la moto giusta.
Scartata la magnifica VTR1000SP (mio sogno erotico proibito

Ecco , il giorno è arrivato.
L'ho comprata a scatola chiusa, senza averla mai guidata (ho solo guidato la divertentissima SV650S della mia signora, adesso sostituita da un CBR600). Anzi, non l'ho ancora comprata, ma ho versato l'anticipo, contando di ritirarla per fine mese.
E' una 2005, blue, tenuta davvero bene.
Non vedo l'ora di metterle le mie scarpine preferite (Dunlop Sportsmart) e vedere come si comporta!!
Alla prossima