dip ha scritto:Belle foto!
![]()
![]()
col wrp per quanto mi riguarda la guida cambia in meglio. manubrio meno chiuso alle estremità e più largo, inoltre un pochino più basso. decisamente più confortevole senza essere troppo caricato sui polsi (come ho detto è un pochino più basso dell'originale, ma non è una piega bassissima).^Juza^ ha scritto:snip...vecchio porco!!!![]()
cmq rispetto all'originale come cambia la guida con il wrp?
^Juza^ ha scritto:intanto grazie delle dritte... poi magari un giorno ci prendiamo un caffè
beh, non credo che ci sia una cosa del genere per i semimanubri, sono già a pochi cm dallo stelo della forcella, quindi hanno poco da "flettere".BeppeZena ha scritto:Ma qualcosa di simile per i semi esiste? Vorrei ridurre le vibrazioni, perché tra semi, sfilo forcella e vibrazioni le mani si addormentano subito! Ho i bilancieri originali, ho letto di bilancieri per scooter Aprilia che pesano più di tre etti. Boh!
Beppe
e io oggi c'ho attaccato il navigatore per tutto il giro, così mi sta bello alto e a portata di mano.eternauta ha scritto:Allora,tornando in tema la barra/traversino per manubrio funziona
cioe' aiuta ad assorbire vibrazioni e buona parte dei movimenti al manubrio creati dal manto stradale irregolare,
rende la guida piu' confortevole e con meno oscillazioni anche a velocita' sostenute.
Da questo si deduce che e' adatta sia per il motociclista sportivo quanto per il turista.
Della serie poca spesa, tanta resa
bravo, ottimo anche per il navigatore!sniper765 ha scritto: e io oggi c'ho attaccato il navigatore per tutto il giro, così mi sta bello alto e a portata di mano.
minchia, mi sa che il traversino non lo tolgo più...
Io infatti nonostante avvia cambiato sia manubrio (WRP) che manopole ho sempre lasciato i bilanceri originali, proprio perchè gli aftermarket per quanto più carini esteticamente erano tutti più piccoli e più leggeri ed ho sempre avuto paura di trovarmi poi con vibrazioni (per fortuna ad oggi con questa configurazione non ho mai sentito problemi di vibrazioni ).stez90 ha scritto:Se ti si addormentano le mani sono vibrazioni ad alta frequenza, il problema è opposto. In quel caso dei bilancieri più pesanti dovrebbero aiutare (abbassano la frequenza di risonanza).
il nero sta bene con tutto...nitosv ha scritto:Io infatti nonostante avvia cambiato sia manubrio (WRP) che manopole ho sempre lasciato i bilanceri originali, proprio perchè gli aftermarket per quanto più carini esteticamente erano tutti più piccoli e più leggeri ed ho sempre avuto paura di trovarmi poi con vibrazioni (per fortuna ad oggi con questa configurazione non ho mai sentito problemi di vibrazioni ).stez90 ha scritto:Se ti si addormentano le mani sono vibrazioni ad alta frequenza, il problema è opposto. In quel caso dei bilancieri più pesanti dovrebbero aiutare (abbassano la frequenza di risonanza).
Interessante il discorso della manegevolezza ed immediatezza con questo traversino, mi state quasi tentando............ne trovassi uno rosso.........