"folli gare" sulla Mendola
Re: "folli gare" sulla Mendola
si perché in auto non muore mai nessuno no? sui giornali è pieno, anche più di moto se è per questo.
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
Se vabbe ciao...
Inviato con il mio MotoG
Inviato con il mio MotoG
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ascolta qui io ho una moglie un bimbo piccolo e uno in arrivo, che faccio vendo tutto? Moto motorino e macchina? Bene voi fateve le pipe mentali io me godo la moto, con rispetto parlando ma io del cojonee non nel prendo a gratis.Matrom ha scritto:Ci sarebbe da ridere dici? Può essere...Ma io ogni dolce prepuzio umano di lunedì mentre faccio colazione e i miei o la mia ragazza sentono le rassegne stampa regionali, devo abbassare ahimè quasi sempre lo sguardo alla lettura delle cronache dei week end. Paranoico, ridicolo, pauroso, scegli tu come chiamarmi.il fenomeno... ha scritto:OK, mi piacerebbe proprio vedere come andate in giro voi a sto punto, ci sarebbe da ridere mi sa.
Io piuttosto avrei timore ad uscire con chi va così sempre. Anzi questi tizi li reputo anche egoisti e diffiderei della loro amicizia in quanto un amico vero non si metterebbe a tirare con te oltre i 160 180 x strada.
E infatti esco con non più di 3 o 4 amici bikers
Inviato con il mio MotoG
Poi temo di più uno che è' una pippa scatenata e che tenta di andare piano, piuttosto che a uno che ci da il gas e che lo sa fare su strade che conosce.
P.s. Se avete paura vendete e la moto, è guardate che andar piano non significa essere salvi, perché ci sarà almeno una volta, una tiratina, una piega o un passo che fate più veloce del dovuto? No perche quando,parlate qui su Sv Italia sembrate tutti piloti e profondi conoscitori di 2 ruote, poi tutti a moralizzare. Quella volta che tirate la moto ricordatevi di questa discussione e dateve del cojonee, mentre ridete nel casco per la bella sensazione provata.
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Piegatore
Mica sto qua a fa l avvocato... Sto solo cercando di far capire ma neanche...sto dicendo la mia. Dico solo che video come quello la non sono altro che il disprezzo più totale verso se stessi e gli altri. Esistono modi e modi per divertirsi... Qui traffico, ciclisti, velocità e alcune manovrare non hanno nulla a che fare con il mio modo di divertirsi in moto. E mi pare alquanto ridicolo che ci si scandalizzi dai termini usati dal giornalista. Tutto qua
Inviato con il mio MotoG
Inviato con il mio MotoG
<3 

-
- RISPECT!!!
Invece quel video dimostra solo quanta faziosità c'è nei giornali, parlo di studio aperto, e' un video di 4 o 5 moto di alcune non si vede il conta km e giù a spalare merdaa e io mi stupisco come dei motociclisti che in moto ci vanno si facciano abbindolare da un video.
Ora ci sono volte che mi sono dissociato e ho girato la moto quando il gruppo ha iniziato ad esagerare, tirando al lago di campo tosto, gli abruzzesi sanno di che parlo, con camper e campeggiatori a bordo strada. Vedi quella stessa strada fatta a maggio e' stupenda e tirare li è' la cosa più facile del mondo, io se sul passo incontro anche solo una bici smetto di tirare, ho questa sensibilità ma il gas comunque lo apro spesso e volentieri, quando penso di essere abbastanza in sicurezza, mi scandalizza il video no per nulla, lo abbiamo fatto anche noi
Ora ci sono volte che mi sono dissociato e ho girato la moto quando il gruppo ha iniziato ad esagerare, tirando al lago di campo tosto, gli abruzzesi sanno di che parlo, con camper e campeggiatori a bordo strada. Vedi quella stessa strada fatta a maggio e' stupenda e tirare li è' la cosa più facile del mondo, io se sul passo incontro anche solo una bici smetto di tirare, ho questa sensibilità ma il gas comunque lo apro spesso e volentieri, quando penso di essere abbastanza in sicurezza, mi scandalizza il video no per nulla, lo abbiamo fatto anche noi

tutti santi poi però si pigliano frullini 4 cilindri da 100 cv. però non tirano mai manco i 6000 giri nono
-
- Piegatore
Scusa nico infatti campo testo è un esempio lampante. Camper ciclisti famiglie che fanno picnic e quant altro eppure ogni santa volta ti ritrovi inconsciamente in un gp. Infatti ci vado solo per andare ad amatrice o un mattinata prestissimo cercando di evitare rossi e compagnia bella.
Inviato con il mio MotoG
Inviato con il mio MotoG
<3 

-
- Piegatore
Le cappelle le facciamo tutti e non sto qua a dire che sono un santo ma una volta che giri sui 100 120 sei al limite della prudenza. Qui una seconda a limitare di un r6 boh...c appoggia anche la terza
Inviato con il mio MotoG
Inviato con il mio MotoG
<3 

-
- Piegatore
Re: R: "folli gare" sulla Mendola
Ahahah e che centra? Frullini, frullatori, tmax, lavatrici, gs e motozappa...non fa alcuna differenza... Per meenjoyash ha scritto:tutti santi poi però si pigliano frullini 4 cilindri da 100 cv. però non tirano mai manco i 6000 giri nono
Inviato con il mio MotoG
<3 

-
- RISPECT!!!
Si ma non è che se caschi a 120 km/h muori meno che a 160, ora sono 10 anni che faccio questa vita ho visto 2 ragazzi morti e ho partecipato ai loro funerali, uno morto perché un mono ha ceduto mentre viaggiava, l'altro perché è stato investito da un furgone mentre era sulla sua Guzzi, e sapessi che angoscia, ma anche di altri che conoscevo solo via forum e leggere ,ieri e' morto tal dei tali, e' un colpo, so quanto strazio crea un incidente mortale e certi occhi non li dimenticherò mai
Ora è la vita ad essere pericolosa e piena de imprevisti, lo sono anche le malattie, e magari fai una vita perfetta nelle regole, ma magari fumi e bevi, ecco rischi peggio di chi corre in moto.
Il mio consiglio e' sempre lo stesso vivi la tua passione come meglio ti riesce
Ora è la vita ad essere pericolosa e piena de imprevisti, lo sono anche le malattie, e magari fai una vita perfetta nelle regole, ma magari fumi e bevi, ecco rischi peggio di chi corre in moto.
Il mio consiglio e' sempre lo stesso vivi la tua passione come meglio ti riesce

-
- RISPECT!!!
Ma quanto è bello però a maggio quando non c'è anima viva e se vuoi allungare un po' lo fai in tranquillità?Matrom ha scritto:Scusa nico infatti campo testo è un esempio lampante. Camper ciclisti famiglie che fanno picnic e quant altro eppure ogni santa volta ti ritrovi inconsciamente in un gp. Infatti ci vado solo per andare ad amatrice o un mattinata prestissimo cercando di evitare rossi e compagnia bella.
Inviato con il mio MotoG

-
- Piegatore
Ti godi la strada e il paesaggio solo in quei periodi e tipo verso ottobre novembre con i primi freddi. Bellissimo posto
Inviato con il mio MotoG

Inviato con il mio MotoG
<3 

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: R:
Veramente per te è una bella strada per andare in moto?enjoyash ha scritto:no guarda questa non si può sentire proprioSbenga ha scritto:La strada è orribile, una curva a sputo ogni tanto.
Diventa facile prendere velocità con tutto quel rettilineo...
Avete tutte le fortune del mondo tra circuiti ed altro ma con le strade siete veramente poco esigenti.
Ti linko una strada che faccio spesso: Multistrada 1200s meet Sorgono: http://youtu.be/XbIBm0efnB8" onclick="window.open(this.href);return false;
A 80/100km/h ti diverti a sufficienza...
Ultima modifica di Sbenga il mar giu 24, 2014 12:34 am, modificato 1 volta in totale.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Qua mi sà un pò di sboronaggine! Può non piacerti (anche io non la metto nelle mie top), però dire che la Mendola è orribile...significa dire che nel nord Italia (quindi sull'intero arco alpino) non c'è nemmeno una strada decente!Sbenga ha scritto:Veramente per te è una bella strada per andare in moto?enjoyash ha scritto:no guarda questa non si può sentire proprioSbenga ha scritto:La strada è orribile, una curva a sputo ogni tanto.
Avete tutte le fortune del mondo tra circuiti ed altro ma con le strade siete veramente poco esigenti.
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Ci sarà sicuramente, non quella...cucciolotto ha scritto:Qua mi sà un pò di sboronaggine! Può non piacerti (anche io non la metto nelle mie top), però dire che la Mendola è orribile...significa dire che nel nord Italia (quindi sull'intero arco alpino) non c'è nemmeno una strada decente!Sbenga ha scritto:Veramente per te è una bella strada per andare in moto?enjoyash ha scritto:no guarda questa non si può sentire proprioSbenga ha scritto:La strada è orribile, una curva a sputo ogni tanto.
Ho una strada simile dalle mie parti dove fanno gli spari il sabato ma non ci metto piede se non di passaggio.
Mi faccio 150km e vado dove si guida sul serio.
Li ti ammazzi.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Se la Mendola è orribile...ti assicuro che sull'intero Alpino non c'è nemmeno un passo decente! Ovviamente non li ho fatti tutti...ma forse la metà sì...a occhio quelli più "allegri" li ho fatti!Sbenga ha scritto:Ci sarà sicuramente, non quella...cucciolotto ha scritto:Qua mi sà un pò di sboronaggine! Può non piacerti (anche io non la metto nelle mie top), però dire che la Mendola è orribile...significa dire che nel nord Italia (quindi sull'intero arco alpino) non c'è nemmeno una strada decente!Sbenga ha scritto:Veramente per te è una bella strada per andare in moto?enjoyash ha scritto:no guarda questa non si può sentire proprioSbenga ha scritto:La strada è orribile, una curva a sputo ogni tanto.
Ho una strada simile dalle mie parti dove fanno gli spari il sabato ma non ci metto piede se non di passaggio.
Mi faccio 150km e vado dove si guida sul serio.
Li ti ammazzi.
Lo sò che in Sardegna ci sono strade bellissime...ma dire che la Mendola è orribile è una cavolata! Magari dal video non si capisce bene...ma ti assicuro che è tutt'altro che orribile!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Esempio quasi perfetto di GSSS: 2 sbavature del monster (un sorpasso forzato, ed un paio di passaggi sulla linea continua), poi tutto perfetto: sempre nella corsia di sinistra, mai la ruota sulla mezzeria o oltre, velocità tali da divertirsi senza la necessità di voler ruotare il gas fino in fondo, sorpassi sicuri.Sbenga ha scritto: http://youtu.be/XbIBm0efnB8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La differenza tra "scorrere" e "correre" è lampante nel confronto tra questi 2 video.
Con questi ci uscirei volentieri, con i primi sicuramente no.
E mi spiace che qualcuno si sia sentito offeso per quanto ho scritto prima, ma non cambio di una virgola le mie opinioni.
Mi spiace... anzi, no, non mi spiace affatto.
Oh, e puntualizzo: non sono un moralizzatore, nè sono uno che viaggia a codice, a cui preferisco il buon senso ed il rispetto di tutti (se entro in un centro abitato, rallento e viaggio a fil di gas a marce alte, anche se non ci sono cartelli di limiti a 50 km/h); qualche cojonata l'ho fatta anche io (di solito qualche passaggio a velocità più alta del consentito, niente manovre ad cazzum o altri comportamenti scorretti), e se qualcuno me lo avesse fatto notare non avrei risposto "modera i termini, non la puoi definire cojonata e bla e bla bla bla", avrei semplicemente ammesso il fatto.
Oh, perchè sembra che si debba essere sopra la legge per poter parlare del mondo; non è che solo gesù cristo in terra può parlare, e tutti gli altri in silenzio... non è che non si può puntare il dito contro qualcosa, ed essere automaticamente al di fuori: si può anche dire "questo è sbagliato, anche se a volte lo faccio anche io", un po' autocritica è necessaria eh...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- RISPECT!!!
Quindi sei anche te un cojone ben venuto nel club, a quanto dici, poi il video che hai postato, e' l'andatura normale di una moto nulla di più, per me ognuno è libero di andare come meglio crede e sente, io vado solo come meglio credo e di sicuro non do del cojone, è visto che te vai, per tua ammissione, anche più forte del normale andare in moto, come detto all'inizio fai parte della nostra grande famiglia.di scrofoidiHyperion ha scritto:Esempio quasi perfetto di GSSS: 2 sbavature del monster (un sorpasso forzato, ed un paio di passaggi sulla linea continua), poi tutto perfetto: sempre nella corsia di sinistra, mai la ruota sulla mezzeria o oltre, velocità tali da divertirsi senza la necessità di voler ruotare il gas fino in fondo, sorpassi sicuri.Sbenga ha scritto: http://youtu.be/XbIBm0efnB8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La differenza tra "scorrere" e "correre" è lampante nel confronto tra questi 2 video.
Con questi ci uscirei volentieri, con i primi sicuramente no.
E mi spiace che qualcuno si sia sentito offeso per quanto ho scritto prima, ma non cambio di una virgola le mie opinioni.
Mi spiace... anzi, no, non mi spiace affatto.
Oh, e puntualizzo: non sono un moralizzatore, nè sono uno che viaggia a codice, a cui preferisco il buon senso ed il rispetto di tutti (se entro in un centro abitato, rallento e viaggio a fil di gas a marce alte, anche se non ci sono cartelli di limiti a 50 km/h); qualche cojonata l'ho fatta anche io (di solito qualche passaggio a velocità più alta del consentito, niente manovre ad cazzum o altri comportamenti scorretti), e se qualcuno me lo avesse fatto notare non avrei risposto "modera i termini, non la puoi definire cojonata e bla e bla bla bla", avrei semplicemente ammesso il fatto.
Oh, perchè sembra che si debba essere sopra la legge per poter parlare del mondo; non è che solo gesù cristo in terra può parlare, e tutti gli altri in silenzio... non è che non si può puntare il dito contro qualcosa, ed essere automaticamente al di fuori: si può anche dire "questo è sbagliato, anche se a volte lo faccio anche io", un po' autocritica è necessaria eh...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: "folli gare" sulla Mendola
Quello che mi fa girare i cojones davvero é che per colpa di gente come quella ci posso.andare di mezzo io.
Fare una cazzata é umano, sbagliare una curva purtroppo può capitare, ma rischiare un frontale perché un cojone vuole mettere giù il ginocchio e quello dietro di lui ancora di più, non mi va proprio, magari sono pure a spasso con la donna dietro...
Sulla mendola ci sono stato tre settimane fa, strada bellissima ma piena di stronzi.
Nel ordine un Kawa mu sorpassa mentre arriva una macchina (che per giunta era un po contromano) e mi stringe verso lato dx quindi verso la montagna per poter impostare la curva sucessiva; uno mi viene del tutto sulla mia corsia in uscita di curva con annesso amico stronzo al seguito che taglia anche di più; finisco con un vecchio in macchina che decide di raddrizzare una s...
E.queste cose sono solo lungo la salita verso la mendola...abbiamo fatto 500km...non vedevo l ora di tornare a casa.
Sono decisamente stufo di questa gente per strada, mi sta passando la voglia di fare il turista
Se lo leggete lo ho inviato...
Fare una cazzata é umano, sbagliare una curva purtroppo può capitare, ma rischiare un frontale perché un cojone vuole mettere giù il ginocchio e quello dietro di lui ancora di più, non mi va proprio, magari sono pure a spasso con la donna dietro...
Sulla mendola ci sono stato tre settimane fa, strada bellissima ma piena di stronzi.
Nel ordine un Kawa mu sorpassa mentre arriva una macchina (che per giunta era un po contromano) e mi stringe verso lato dx quindi verso la montagna per poter impostare la curva sucessiva; uno mi viene del tutto sulla mia corsia in uscita di curva con annesso amico stronzo al seguito che taglia anche di più; finisco con un vecchio in macchina che decide di raddrizzare una s...
E.queste cose sono solo lungo la salita verso la mendola...abbiamo fatto 500km...non vedevo l ora di tornare a casa.
Sono decisamente stufo di questa gente per strada, mi sta passando la voglia di fare il turista
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- RISPECT!!!
Teo purtroppo sta gente ci sara' sempre, spesso rifletto sulle mie caxxate per fare un po' di sana autocritica, che male non fa'.
Ti racconto un mio errore, o meglio per colpa di un tesat di caxxo ho comemsso un errore:
Localita' collearmele, li anche andando piano le velocita' sono alte, mi si ingarellano dietro di me due ragazzi di cui uno con un moster, io non stavo tirando a bestia, ma dallo specchio li vedevo che erano fomentati troppo fomentati, su una curva rallento per farli passare, il primo passa il secondo mi taglia completamente la strada, pinzo forte a moto piegata e per non rischiare una chiusura di sterzo rialzo la moto sfiornado la gomma posteriore del cojonee, faccio un lungo della madonna sto' per impattare il guardrail ma riesco a distogliero lo sguardo, giro la testa e le spalle tiro un piegone della madonna e la ributto dentro, ecco li ho veramente rischiato, bastav che tutto questo seccedeva solo 10 secondi dopo e avrei impattato con una r1 che veniva su a missile.
Errore mio, se andavo piu' piano non mi sarebbe successo, la racconto e sono stato fortunato, e c'erano pochissime moto fortunatamente.
Poi abbiamo fatto passo del diavolo incredibilmente sgombro e nei 30km di passo non abbiamo incontrato anima viva, i compari di viaggio lo possono confermare, andature veloci ma fluide, sempre nella mia corsia 0 sorpassi, e non c'era nessuno da sorpassare
Le statistiche poi parlano chiaro la maggior parte degli incidenti mortali avvengono in citta o nelle strade ad esse adiacenti
Ti racconto un mio errore, o meglio per colpa di un tesat di caxxo ho comemsso un errore:
Localita' collearmele, li anche andando piano le velocita' sono alte, mi si ingarellano dietro di me due ragazzi di cui uno con un moster, io non stavo tirando a bestia, ma dallo specchio li vedevo che erano fomentati troppo fomentati, su una curva rallento per farli passare, il primo passa il secondo mi taglia completamente la strada, pinzo forte a moto piegata e per non rischiare una chiusura di sterzo rialzo la moto sfiornado la gomma posteriore del cojonee, faccio un lungo della madonna sto' per impattare il guardrail ma riesco a distogliero lo sguardo, giro la testa e le spalle tiro un piegone della madonna e la ributto dentro, ecco li ho veramente rischiato, bastav che tutto questo seccedeva solo 10 secondi dopo e avrei impattato con una r1 che veniva su a missile.
Errore mio, se andavo piu' piano non mi sarebbe successo, la racconto e sono stato fortunato, e c'erano pochissime moto fortunatamente.
Poi abbiamo fatto passo del diavolo incredibilmente sgombro e nei 30km di passo non abbiamo incontrato anima viva, i compari di viaggio lo possono confermare, andature veloci ma fluide, sempre nella mia corsia 0 sorpassi, e non c'era nessuno da sorpassare

Le statistiche poi parlano chiaro la maggior parte degli incidenti mortali avvengono in citta o nelle strade ad esse adiacenti