(grazie ai preservativi sulle manopole

r----y ha scritto:Non avrà l'ABS ma...sicuramente neanche l'AIDS![]()
(grazie ai preservativi sulle manopole)
nitosv ha scritto:r----y ha scritto:Non avrà l'ABS ma...sicuramente neanche l'AIDS![]()
(grazie ai preservativi sulle manopole)
![]()
Gli metto sempre i goldoni quando "opero" su di lei, così non inzozzo tutto quando la devo spostare (ho preso spunto vedendolo fare ai gommisti
Certo per fare la foto potevo toglierli
Devi "ridimensionare" le immagini in modo da non superare i limitiSV1000Sara ha scritto:Ma come si caricano ste maledette foto
o sei venuto a rubarmi in casa, oppure stai parlando del compianto "Trattore"corrado.g1983 ha scritto: Regolatore di tensione della KARRIOLA di DIAMONDOG, istallato sul sotto codone;
Penso di si, pensavo che copiando l'url il problema non si ponesse invece.....nitosv ha scritto:Devi "ridimensionare" le immagini in modo da non superare i limitiSV1000Sara ha scritto:Ma come si caricano ste maledette foto
(penso sia questo il problema giusto ?)
Anch'io ho fatto un Po di evoluzioni ma non riesco più a mettere le foto ci vuole una laureanitosv ha scritto:Devi "ridimensionare" le immagini in modo da non superare i limitiSV1000Sara ha scritto:Ma come si caricano ste maledette foto
Dado744r ha scritto:Anch'io ho fatto un Po di evoluzioni ma non riesco più a mettere le foto ci vuole una laureanitosv ha scritto:Devi "ridimensionare" le immagini in modo da non superare i limitiSV1000Sara ha scritto:Ma come si caricano ste maledette foto
Vai su tinypic, selezioni l'immagine che hai sul computer tramite il pulsante "sfoglia", poi scegli l'opzione 320X240 e clicchi su "carica ora". Ti si apre una pagina intitolata "condividi questa immagine", copi il codice IMG per forum & message board e lo incolli in una risposta sul forum.Dado744r ha scritto:Anch'io ho fatto un Po di evoluzioni ma non riesco più a mettere le foto ci vuole una laureanitosv ha scritto:Devi "ridimensionare" le immagini in modo da non superare i limitiSV1000Sara ha scritto:Ma come si caricano ste maledette foto
Dado744r ha scritto:
![]()
questo si chiama amore...Dado744r ha scritto:Grazie a tutti ragazzi se qualcuno la volesse è anche in vendita