Allora ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a recuperare la moto che avevo lasciato dai miei su al lago di Como, mi metto per strada e in un baleno mi ritrovo sotto ad un temporale, stile fine del mondo,arranco sotto l'acqua alla ricerca di un riparo e a pochi metri dal benzinaio la moto inizia ad andare ad un cilindro.
Raggiungo in qualche modo il benzinaio e mi accorgo che il pozzetto di scolo è tappato, recupero un foglio di carta faccio uno scovolino , lo infilo nello scolo e finalmente inizia ad uscire acqua.
ora per mantere pulito lo scolo cosa posso fare?
ci soffio dentro con il compressore? o basta ogni tanto infilarci dentro qualcosa(fil di ferro o uno scovolino qualsiasi)
grazie
Lamps
Pulizia pozzetto scolo cilindro anteriore
Re: Pulizia pozzetto scolo cilindro anteriore
Se è "pulito", basta soffiare per togliere i residui.
Se è incrostato, fil di ferro o cacciavite o piccolo punteruolo.
Pensa di cambiare eventualmente il cavo (o magari la sola pipetta) della candela... E magari si riempie meno d'acqua.
Se è incrostato, fil di ferro o cacciavite o piccolo punteruolo.
Pensa di cambiare eventualmente il cavo (o magari la sola pipetta) della candela... E magari si riempie meno d'acqua.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.