Ragazzi la compatibilità di un puntale di una k6 esiste cn una del k8?
Inoltre che viteria c vuole per fissarlo? Staffe particolari?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Puntale sv 2006 su k8
Puntale sv 2006 su k8
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Puntale sv 2006 su k8
i puntali si fissano al motore, quindi dato che le serie ie hanno tutte lo stesso motore di che ti preoccupi?cqdoule ha scritto:Ragazzi la compatibilità di un puntale di una k6 esiste cn una del k8?
Inoltre che viteria c vuole per fissarlo? Staffe particolari?
viteria e staffe o te le forniscono o te le fai alla bisogna.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Le moto dovrebbero essere esteticamente uguali (cambiano solo sonda lambda e doppie candele per l'euro3), per il fissaggio dipende da puntale a puntale. Per esempio il mio (credo sia un kompotech, ci assomiglia parecchio http://www.motoxpricambi.com/public/pun ... 3%2007.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;) è molto grande e sfrutta attacchi già presenti sulla moto (griglia radiatore olio, fissaggio scarico a dx e un'altra vite già presente a sx).. Per quelli corti (che stanno solo davanti al motore) servono delle staffe.
Occhio che a detta del proprietario precedente, il mio con certi scarichi non ci sta (aveva un mivv). Io ho l'originale ed è ok.
Occhio che a detta del proprietario precedente, il mio con certi scarichi non ci sta (aveva un mivv). Io ho l'originale ed è ok.
Altra domanda. Nel caso non si abbiano le staffe, consiglio per costruirle? Che pezzi?
Inoltre dv si aggancia?
Grazie!!
Inoltre dv si aggancia?
Grazie!!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.