Il punto è che, avendo ancora in testa l'allungo IMPERIOSO e FUORIOSO di un 4 cilindri, dà l'idea di spingere meno.
Quindi il problema non è l'SV, ma la mia testa che si aspettava da un'SV la spinta in allungo del mio poderoso 4 cilindri

In realtà direi che spinge molto ma molto bene sempre e comunque, e sinceramente, buchi non ne ho sentiti; proverò comunque a rimettere lo snorkel (che poi è l'unica cosa davvero eclatante fatta al motore, visto che ho solo un filtro BMC e gli scarichi sono addirittura gli originali) per vedere come va, e valuterò.
Ad ogni modo, questo è il motivo che mi ha spinto a questa modifica


La curva rossa indica il motore SENZA snorkel e col serbatoio alzato coi distanziali. La nera è la curva del medesimo motore, in configurazione stock.
Questo è il link alla pagina, che senz'altro conoscerete

http://www.chewys-stuff.co.uk/tank_spac ... pacers.htm" onclick="window.open(this.href);return false;