problema pompa radiale nissin

31simo10
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s k9

Re: problema pompa radiale nissin

Messaggio da 31simo10 » lun lug 07, 2014 7:41 pm

Comunque ho dimenticato un 'non' nel post di prima,col cellulare mi è sfuggito.ironizzavo sul fatto che il tubo 'NON' fosse bucato e che non lo avessi riparato col nastro adesivo

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun lug 07, 2014 7:44 pm

Sto per andare a correre, il tubo non ho ben capito come minchiaa si sia piegato, per il resto, se hai ben asciugato e soffiato, ottimo, puoi usare anche dell'alcol per asciugare, anche se forse secca un pelo troppo le guarnizioni.
Riesci a rimontare tutto? Metti olio e pompa, se non ci sono fori tappati l'olio deve arrivare per forza, almeno che non si sia logorata la guarnizione interna

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun lug 07, 2014 8:29 pm

Probabilmente ti starò sulle palle ma preferisco così che vederti schiantato contro ad un muro solamente per risparmiare 2 soldi dal meccanico.
Un tubo in treccia ha un raggio di curvatura ben preciso, se non erro Frentubo dichiarava circa 3cm e se tracci un cerchio con un diametro di 6cm ti rendi conto di quanto sia ampio rispetto a quello che noi vorremmo fargli fare.

Oltre a quel raggio loro lo ritengono pericoloso figurati se piegato o strirato è un danno potenzialmente mortale!

Non sono un meccanico di auto o moto e non voglio avere la presunzione di farlo sembrare ma ti ripeto certi errori possono costare la vita quindi attenzione e ancora attenzione!
Immagine

31simo10
Smanettone
Smanettone

Messaggio da 31simo10 » lun lug 07, 2014 9:59 pm

Non fraintendetemi ragazzi,vi ringrazio x la vostra apprensione e so bene che mettere le mani sui freni non è uno scherzo,infatti chiedo sempre qui prima di fare qualche intervento importante perché imparo sempre più cose.d'altro canto devo dire non è una questione di soldi ma più per il fatto che mi sono sempre trovato malissimo con i meccanici ogni volta che ho portato moto o macchina a far sistemare perché tanti lavorano da cani tanto per fare il lavoro e non hanno la cura che avrei io.purtroppo nella mia zona non ho trovato ancora un meccanico che non mi abbia deluso percui le porto solo quando devo fare interventi che da solo non posso fare.detto questo,per la pompa non pensavo fosse un problema bagnarla se poi l'avrei asciugata bene e passato l'aria compressa,ora che so che è sconsigliato lo eviterò.Non mi sta sul dolce prepuzio umano nessuno ci mancherebbe è solo che mi sono indisposto perché sembra che faccia i lavori alla cavolo invece seguo sempre passo passo il manuale tecnico e i consigli del forum prima di fare qualche intervento

31simo10
Smanettone
Smanettone

Messaggio da 31simo10 » lun lug 07, 2014 10:04 pm

E comunque l'unica volta che l'ho portata in Suzuki per dei lavori al rientro mi sono accorto che la ruota anteriore ondeggiava,quindi a casa controllando mi sono accorto che me la avevano ridata senza stringere il perno ruota!

Dr. Ergal
Piegatore
Piegatore
Moto: SV1KS K5
Nome: Gianfranco
Contatta:

Messaggio da Dr. Ergal » mar lug 08, 2014 8:37 am

31simo10 ha scritto:mi sono sempre trovato malissimo con i meccanici ogni volta che ho portato moto o macchina a far sistemare perché tanti lavorano da cani tanto per fare il lavoro e non hanno la cura che avrei io.purtroppo nella mia zona non ho trovato ancora un meccanico che non mi abbia deluso

Cioè... ma i meccanici sono tutti ominemmerd, insomma... :-?
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
Immagine
L'SV blu va di più...

31simo10
Smanettone
Smanettone

Messaggio da 31simo10 » mar lug 08, 2014 10:46 am

NO ho detto che quelli con cui ho avuto a che fare io non lavoravano come si deve

Rispondi