Essendo nel lavori con l’ SV ho deciso di montarmi il portacellulare per la moto (più che altro per usarlo come GPS che come portacellulare non penso serva ad un gran che di per sé…)
Era uno di quelli per i manubri delle naked, con la sbarra sottile in mezzo… me ne sono accorto solo dopo averlo comprato… ho provato a spostare vari interruttori e cose simili ma l’unico posto (e credetimi proprio l’unico, ci ho pensato 3 ore solo per trovare il posto “fattibil”) è quello del supporto del contenitore dell’olio del freno anteriore.
Non lo ho legato al contenitore vero e proprio ma alla sua staffa… ho dovuto un po’ modificarla e, dopo qualche martellata in morsa, lo ho alzato di qualche cm permettendomi di attaccarci sopra il portacellulare.
Ora, dopo una bella dormita, mi è sorto un dubbio:
1) Ci possono esse dei problemi ad aver modificato l’altezza o l’inclinazione del serbatoio dell’olio del freno anteriore?
L’inclinazione deve essere variata di poco e l’altezza di qualche cm ma preferisco chiedere eheh :-)
Vi allego anche una foto:

Supponendo che tutto sia andato a dovere la cosa che mi rimane è collegarci una presa per l’alimentazione del dispositivo.. ho guardato la guida:
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnic ... at=1&id=28" onclick="window.open(this.href);return false;
che permette di mettere un accendisigari che potrebbe fare al caso mio anche se ormai fanno carivbatterie USB …
2)ecco secondo voi qualche consiglio su come fare il sistema di carica?
(e piu che altro per far si che non mi si scarichi la batteria eheh)
Grazie mille!
Ciao ,
Max