Consiglio gomme
Consiglio gomme
Ciao ho bisogno di aiuto.ho due sv una n del 2000 e una s del 2007.ho le gomme della s pelate e devo cambiarle. Ora monta Dunlop spormax. Mai trovato benissimo e consumate in fretta. In garage ho una diablo anteriore che avevo comprato in piu per l altra moto.sprecarla mi spiacerebbe.pro diablo durata.contro fredda e non troppa tenuta...consigli..grazie
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s
Re: Consiglio gomme
ciao maurino, io ho messo le continental sport attack 1 e mi trovo veramente bene si scaldano molto velocemente e danno molta fiducia in ogni condizione.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Dipende che tipo di gomma cerchi.
Preferisci una gomma che si scalda in fretta?
Una gomma più tondeggiante o a pera?
Quanti km vorresti farci almeno?
Che tipo di guida hai? Smanettona (spalanchi il gas appena esci dalla curva) oppure più regolare?
Preferisci una gomma che si scalda in fretta?
Una gomma più tondeggiante o a pera?
Quanti km vorresti farci almeno?
Che tipo di guida hai? Smanettona (spalanchi il gas appena esci dalla curva) oppure più regolare?

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
in casa dunlop la dicitura sportmax on è indicativa del modello di gomma, ci sono le sportmax qualifier II, le sportmax sportsmart ecc, quindi che gomma hai?
inoltre, mischiare un anteriore pirelli con un posteriore dunlop... mah, secondo me non è che sia la migliore delle scelte, tantopiù che le diablo non è che siano gomme eccelse.
inoltre, mischiare un anteriore pirelli con un posteriore dunlop... mah, secondo me non è che sia la migliore delle scelte, tantopiù che le diablo non è che siano gomme eccelse.
Grazie x le risposte..alterno guida sportiva a guida molto molto blanda..dipende dalla umore e dalla zavorra.non voglio assolutamente mischiare mescol.o cambio l intero treno o prendo una diablo post. Mi piacerebbe avere una gomma pronta velocemente e per tutte le situazioni. La Dunlop che monto é molto squadrata stasera vi do modello preciso.e non mi ha dato mai feeling.sempre stato sulle uova..durata quattromila km.la diablo è già a sette e ne ha ancora.grazie ancora
Controllo meglio ma dovrebbe essere sportmax220
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
La diablo (strada, angel o standard) è una gomma che fa fare km, ma che non da molta performance. Più performante per restare in casa pirelli ci sono le diablo rosso, rosso corsa e se non sbaglio dovrebbero fare ancora le supercorsa. Ovviamente, dove c'è la parola corsa si scaldano prima delle rosso normali, delle strada, delle standard e delle angel, ma ci fai anche molti meno km.
Potresti provare le nuove metz M7 o anche le mitas
Potresti provare le nuove metz M7 o anche le mitas

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
maurino21 ha scritto:Controllo meglio ma dovrebbe essere sportmax220

se anche ci metti una forma di grana padano vai comunque meglio che con le d220...
Grazie.si sono quelle di serie..valuterò se cambiare tutto il treno e mettere qualcosa di migliore delle diablo strada
La Diablo Strada è molto vecchia, tecnologicamente. Onesta, per carità, ma se dovessi spendere soldi per una gomma "turistica", un nome che ti suggerisco è Dunlop Road Smart.
Ultima modifica di pike il mar ago 12, 2014 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Vai di M7...ci mettono un filo a scaldarsi, ma poi sono ottime gomme. Durata e tenuta garantite.
PS: e sul bagnato non ho mai provato gomma (stradale) migliore...
PS: e sul bagnato non ho mai provato gomma (stradale) migliore...

Grazie mille
Ciao, io ho da un 1000 km le contisportattack2 e mi ci trovo molto bene: un po meno efficaci delle rennsport che avevo prima in pista o al limite ma danno molto piu grip sugli asfalti lisci o rovinati tipici della città e un buon assorbimento delle buche. Non ho ancora fatto prove sul bagnato ma sembrabo ben intagliate 

Riso in bianco FINITO!!!!!