ti hanno gia risposto in toto ... ma dico cmq la mia...
le prime sono molto carine...e l'idea di avere uno stop aggiuntivo ...di per se è una buona idea..
come ti hanno detto ..basta un relè..... a me non andava di montarlo quindi ho la moto con la tachicardia ognivolta che metto una freccia....
per quanto riguarda l'eventuale multa.... a voler essere precisi ...credo che qualsiasi sostituzione degli indicatori di direzione differenti da quelli previsti non sia possibile....soprattutto perche credo debbano rispondere a dimensioni minime garantite....come anche per il tipo di segnalazione arancione...
prima si faceva col vetrino arancio... poi la lampada arancio su vetrino bianco...
che ti abbiano fermato e non contestato ha molteplici spiegazioni...tra cui ...sei donna

e l'agente non voleva rompere troppo le balls.... che io sappia per le frecce non omologate fanno sempre storie... che poi omologate per cosa?... torniamo spesso ai soliti cani che si mordono la coda...
vabbè avevo voglia di scrivere due righe... mi annoiavo a lavoro ...
anche le seconde sono molto carine.... io c'ho rinunciato in generale alle frecce..e ho delle cinesate solo all'anteriore perche non mi và di allargare il foro del portatarga per montare le posteriori.... :_(