consiglio specchi frecce
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
consiglio specchi frecce
Ieri é stato il mio compleanno e con i regali ricevuti volevo cambiare le frecce ed i specchietti della mia sv
ho cercato qualche immagine su internet per capire come possono stare un modello o un'altro sulla moto ma con scarsi risultati
ho un paio di idee e magari qualcuno di voi ha già sperimentato e mi può consigliare.
Posteriori frecce a led da decidere il modello.
anteriori indeciso se specchietto con frecce incorporate oppure specchietti originali e frecce incassate nella carena, ho trovato queste frecce che dicono entrino nella sede della carena rimanendo a filo di essa, qualcuno le monta e sa dirmi o mandare una foto del risultato?
oppure altra idea chiudere con dei tappi i fori originali delle frecce e specchietti con frecce incorporate, anche qui due pareri, originali gsx r cosi manterrei un ottima visuale, piccoli fighi da verificare la visuale, idee? esperienze qualcuno che li monta?
ecco le foto
ho cercato qualche immagine su internet per capire come possono stare un modello o un'altro sulla moto ma con scarsi risultati
ho un paio di idee e magari qualcuno di voi ha già sperimentato e mi può consigliare.
Posteriori frecce a led da decidere il modello.
anteriori indeciso se specchietto con frecce incorporate oppure specchietti originali e frecce incassate nella carena, ho trovato queste frecce che dicono entrino nella sede della carena rimanendo a filo di essa, qualcuno le monta e sa dirmi o mandare una foto del risultato?
oppure altra idea chiudere con dei tappi i fori originali delle frecce e specchietti con frecce incorporate, anche qui due pareri, originali gsx r cosi manterrei un ottima visuale, piccoli fighi da verificare la visuale, idee? esperienze qualcuno che li monta?
ecco le foto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Re: consiglio specchi frecce
quelle incorporate sugli spcchietti non mi dispiacciono
l'importante e che tutto sia omologato....ultimamente le FDO hanno intensificato (almeno dalle mie parti) i controlli e verifiche sui pezzi aftermarket...

l'importante e che tutto sia omologato....ultimamente le FDO hanno intensificato (almeno dalle mie parti) i controlli e verifiche sui pezzi aftermarket...

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Re: R: consiglio specchi frecce
Io ho montato quelle incorporate negli specchietti, la visibilità è ottima ed esteticamente mi piacciono tanto,ma NON sono omologate, quindi dovrei in teoria mettere comunque le frecce incassate alla carena.
Dalle mie parti i controlli non creano grossi problemi, quindi ho deciso di lasciarli così e non ho messo nemmeno dei tappi nei buchi, non credo stiano così male.
Ti allegò un paio di foto..[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... bcf079.jpg[/img][img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... 1cfdf0.jpg[/img]
Dalle mie parti i controlli non creano grossi problemi, quindi ho deciso di lasciarli così e non ho messo nemmeno dei tappi nei buchi, non credo stiano così male.
Ti allegò un paio di foto..[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... bcf079.jpg[/img][img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... 1cfdf0.jpg[/img]
-
- Pilota Ufficiale
Io qualsiasi cosa prenda é omologata, sia frecce che altro, non voglio che quando mi fermano iniziano a cercare il pelo nell uovo per darmi una multa
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
le frecce incassate da quanto leggevo in passato ..sono abbastanza "invisibii" ...e per strada ..soprattuto nelle svolte credo sia utile farsi vedere il più posibile 

-
- Pilota Ufficiale
^Juza^ ha scritto:le frecce incassate da quanto leggevo in passato ..sono abbastanza "invisibii" ...e per strada ..soprattuto nelle svolte credo sia utile farsi vedere il più posibile
Ecco un dubbio risolto, frecce da carena no
ora meglio specchietti originali gsx r o più piccoli?
sulla moto vecchia visibile in firma li montavo ma ogni volta dovevo spostare le spalle per vedere dietro, per questo chiedo a chi li monta come sono come visuale.
gli specchi del gsxr come quelli in foto,dimensioni sono uguali agli originali quindi visuale ottima ma estetica meno
Dai un'occhiata al catalogo della Far (quelli omologati garantiscono una visibilità ok
)

-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Io utilizzo specchietti Far con gambo allungabile, mi trovo benissimo perché permettono di vedere molto meglio che con gli specchi originali.
E secondo me a livello di estetica sono più belli di quelli di serie.
Beppe
E secondo me a livello di estetica sono più belli di quelli di serie.
Beppe
-
- Pilota Ufficiale
UN piccolo consiglio, ho letto non mi ricordo dove, di un utente che ha utilizzato le posizioni come frecce, ho trovato due lampadine da 5w arancio da montare al posto delle posizioni e poi metterei frecce da carena cosi avrei le frecce anteriori, laterali e posteriori tutte omologate.
dovrebbe andare bene cosi.
solo una cosa con le resistenze come faccio avendo anche le lampadine da 5w attaccate?
dovrebbe andare bene cosi.
solo una cosa con le resistenze come faccio avendo anche le lampadine da 5w attaccate?
-
- Pilota Ufficiale
Frecce posteriori ok cambiate oggi
sono quelle che mi sono piaciute di più.
ora devo pensare all'anteriore
ho diverse soluzioni, frecce da carena fume con frecce anteriori montate al posto delle posizioni
oppure frecce integrate negli specchietti ma con visuale come gli originali e tamponi sulla carena per tappare buchi frecce.
sono quelle che mi sono piaciute di più.
ora devo pensare all'anteriore
ho diverse soluzioni, frecce da carena fume con frecce anteriori montate al posto delle posizioni
oppure frecce integrate negli specchietti ma con visuale come gli originali e tamponi sulla carena per tappare buchi frecce.
- Allegati
-
- CAM00451-1.jpg (25.71 KiB) Visto 6213 volte
-
- CAM00450-1.jpg (37.46 KiB) Visto 6213 volte
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Per me gli specchi con le frecce integrate sono piuttosto belli,
Però certo, la scelta é tua.