allora...
DISCORSO CENTRALINA: sulla moto attualmente è presente la rapid bike, ma è disconnessa!!! questo la scagiona dai problemi attuali della moto... continua a consumare come un drago e essere un pò irregolare. la mia perplessità sta nel fatto che quella centralina non dovrebbe esistere per questa moto ma solo per il 1000, il precedente proprietario mi ha detto che è staccata perchè non c'è la mappa corretta dentro (o qualcosa che vuole nascondermi...), non saprei neanche io se attaccarla e vedere cosa succede..
di conseguenza il problema è da andare a ricercare da altre parti
ALTRO PROBLEMA SOPRAGGIUNTO: da 2gg mi da il classico problema dell' errore F1 con spia dell' olio che lampeggia... spegnendo il quadro qualche volta e riprovando parte e non si ripresenta...ma tipo prima mi sono fermato un attimo per fare benza e quando sono ripartito lo ha rifatto.. ho provato a cortocircuitare i pin nel sottosella per vedere se ci fossero stati errori, ma è tutto pulito
poi vabbè..un mio amico spalancando in seconda gli viene su di cattiveria.. a me sarà che è scarburata,lo scarico a cono, che sto tanto con il peso avanti e tutto il resto si alza appena..
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!

edit: visto che da fredda fa fatica a partire mio papà ipotizzava anche un guasto sull'aria automatica (gli è appena successo un guasto simile su un fuoribordo, quindi ha detto chissà) è possibile?