Borsa da serbatoio
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s k5
- Nome: Stachio
Borsa da serbatoio
Sto cercando una valida borsa da serbatoio di medie dimensioni magari espandibile con o senza magneti e quindi minimo 15 litri..naturalmente in buone condizioni
Preferenze borse serbatoio b-square (lidl)
Preferenze borse serbatoio b-square (lidl)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: Borsa da serbatoio
Mi spiace non poterti aiutare, ma se cambi idea io ho da vendere delle borse laterali morbide 

io ne ho una discreta, con calamite
cerco di fare le foto e te le faccio avere
intanto, se vuoi, dammi il tuo indirizzo di posta elettronica in privato
grazie
ciao
cerco di fare le foto e te le faccio avere
intanto, se vuoi, dammi il tuo indirizzo di posta elettronica in privato
grazie
ciao
-
- Mototurista
Purtroppo attualmente ho necessita di una buona borsa da serbatoio..magari piu in la potrò pensarci per borse laterali
spedite foto
grazie 

Se escono le offerte al lidl ti conviene prenderla nuova.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Allora la borsa della lidl, ha un piccolo difetto ovvero le calamite tengo veramento poco, io ho rimediato montando un set di calamite decenti, però a conti fatti facevo prima prendento un bel usato.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ma quale?Geme1 ha scritto:Allora la borsa della lidl, ha un piccolo difetto ovvero le calamite tengo veramento poco, io ho rimediato montando un set di calamite decenti, però a conti fatti facevo prima prendento un bel usato.
Io ho quella di qualche anno fa (indicativamente 3-4) e devo dire che tengono tantissimo, anche a borsa piena da tutta espansa.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
No, la mia è più nuova avrà 2-3, figurati che ci avevo messo dentro un cambio (jeans, calze, scarpe da running, maglietta e pile) e una bottiglia da 1.5lt, ho fatto il passo dello stelvio e dopo 4-5 tornanti mi sono dovuto fermare perchè si era spostata e ad ogni tornante ondeggiava a destra e sinistra, appoggiandosi su gli avambracci.sniper765 ha scritto:Ma quale?Geme1 ha scritto:Allora la borsa della lidl, ha un piccolo difetto ovvero le calamite tengo veramento poco, io ho rimediato montando un set di calamite decenti, però a conti fatti facevo prima prendento un bel usato.
Io ho quella di qualche anno fa (indicativamente 3-4) e devo dire che tengono tantissimo, anche a borsa piena da tutta espansa.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La mia ha magneti belli potenti, mai spostata neanche con dentro una torta e due barattoli da mezzo kilo di mangime per tartarughe :mrgreen::DGeme1 ha scritto:No, la mia è più nuova avrà 2-3, figurati che ci avevo messo dentro un cambio (jeans, calze, scarpe da running, maglietta e pile) e una bottiglia da 1.5lt, ho fatto il passo dello stelvio e dopo 4-5 tornanti mi sono dovuto fermare perchè si era spostata e ad ogni tornante ondeggiava a destra e sinistra, appoggiandosi su gli avambracci.sniper765 ha scritto:Ma quale?Geme1 ha scritto:Allora la borsa della lidl, ha un piccolo difetto ovvero le calamite tengo veramento poco, io ho rimediato montando un set di calamite decenti, però a conti fatti facevo prima prendento un bel usato.
ne ho una che devo dare via è doppia con magneti se ti interessa fammi sapere che le faccio le foto.
-
- Mototurista
Scusate ma ho gia risolto
-
- Mototurista
Si puo anche chiudere il post