Chiave originale vergine
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Chiave originale vergine
Qualcuno sa dove recuperarla, a parte da Suzuki dove chiedono di lasciargli una sacca di sangue? 

-
- Pilota Ufficiale
Re: Chiave originale vergine
http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-GREZZA-PE ... 1675880407" onclick="window.open(this.href);return false;
trovata
come al solito era in vendita da poco
trovata

come al solito era in vendita da poco

-
- Pilota Ufficiale
L'ho già fatta la copia con una chiave standard, ma io volevo riavere la chiave originale Suzukimark ha scritto:Credo che un ferramenta che duplica chiavi abbia anche quelle per l'sv

Prossimo passo è recuperare il codice della chiave, anche se penso sia impossibile

-
- Pilota Ufficiale
Il codice identificativo della chiave, dovrebbe essere scritto nel libretto dei tagliandi di fianco al codice del colore e al numero di telaio 

-
- Moto: Sv 650 R
Perdonami, probabilmente sono rinco io visto che ho dormito 3 ore in due giorni ma il codice che serve?
Suppongo solamente ad ordinare la chiave originale già pronta senza duplicarla con la classica macchina che copia le chiavi perché la chiave originale non ha nessun codice con funzione immobilizzatore
Suppongo solamente ad ordinare la chiave originale già pronta senza duplicarla con la classica macchina che copia le chiavi perché la chiave originale non ha nessun codice con funzione immobilizzatore
-
- Pilota Ufficiale
Si, lo so
però preferisco sia tutto perfettamente in ordine. É per questo che ho recuperato sia il kit attrezzi che il manuale di uso e manutenzione, che il precedente proprietario ha pensato bene di perdere in giro per casa... 

-
- Pilota Ufficiale
Ad esempio le chiavi dei bauletti givi hanno un codice, anche se non sono elettroniche. Boh, se non esiste meglio, meno sbatti xD
-
- Pilota Ufficiale
Ecco che rispuntano, e a un prezzo così!
http://www.ebay.it/itm/Moto-Motociclett ... 1585017884" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Moto-Motociclett ... 1585017884" onclick="window.open(this.href);return false;